Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spazio 954

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spazio 954

    Ragazzi vorrei proporre uno spazio dedicato alla mitica cbr 954, includendo di conseguenza la versione simile per molti versi 929.
    Mi pare davvero strano che un modello cos? diffuso tra gli appassionati non abbia trovato una sezione da parte di un forum cos? cliccato come daidegas.
    Credo che qui dentro ci siano diversi possessori che, come me, si sentono un p? esclusi. Io farei una prova e chissamai che superiamo gli ultimi milloni...

  • Font Size
    #2
    929-954

    Ciao
    un settore dedicato lo trovi in fireblade.it
    comunque se ti piace il 929 o 954 ti invito a vedere il mio visto che siamo a pochi passi (sono di paderno dugnano)
    ciao
    claudio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene, verr? a trovarti..
      visto che siamo a due passi, se si organizza un giro o una pistata ti avverto cos? ci si conosce.

      Conosco fireblade ma volevo proporre una sezione qui, visto che manca. Credo siano in molti ad avere ancora queste moto, in giro per gli autodromi se ne vedono ancora tante.
      Last edited by Wylly; 20-02-11, 16:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok per pistata

        ciao
        se sabato il tempo ? bello , giriamo a castelletto di branduzzo
        dobbiamo levarci la ruggine dell'inverno
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un p? prestino per girare in pista, preferisco aspettare qualche giorno e nel frattempo finire la moto.Grazie comunque.
          Pensavo di farmi un turno a Monza nel mese di Marzo ma vediamo come si mette il tempo, avremo modo di risentirci.

          Comment

          X
          Working...
          X