Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    mi sa di si...
    poi al massimo gliela testo io nel caso dovessero esserci problemi di setting...
    puoi sempre ammorbidirla

Originally posted by bosco_RR View Post
    se il tuo ? come il mio di fratello......gli scoccia e non poco lasciarmi la sua daytona
    che tirchio

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      la butto l?,perche' mi ha sempre intrigato e ora dovrebbe uscire la 848...STREETFIGHTER...DUCATI.......per quanto riguarda honda e' piu' moto,la triumph la vedo un po' piu' ....non so.........a le ho provate tutte e due.brucche
      molto bella la sf ...
      al momento la street ? in pole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        puoi sempre ammorbidirla

esatto...
        poi al massimo se c? qualche problema chiedo consiglio a ultrone...lo conosce pure mio fratello che non ? iscritto al forum...

Comment

• Font Size
          esatto...
          poi al massimo se c? qualche problema chiedo consiglio a ultrone...lo conosce pure mio fratello che non ? iscritto al forum...
          SBAGLIATO !!!!!

ma secondo te uno che diceva che il k7 non faceva le curve,? affidabile come soggetto ?????

Comment

• Font Size
            no dai in questi anni in cui ? stato senza moto non gli ho mai fatto sentire la mancanza di un giretto con tutte le moto che ho avuto...penso di essermi comportato in modo corretto...
            poi lui non ? uno di molte pretese motociclistiche perch? la sua vera passione sono le immersioni...e la moto gli serve solo per non far le code quando va gi? al mare in liguria...
            Dopo questa precisazione, secondo me anche con una semplice Street standard ce n'ha in avanzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              SBAGLIATO !!!!!

ma secondo te uno che diceva che il k7 non faceva le curve,? affidabile come soggetto ?????

per niente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Dopo questa precisazione, secondo me anche con una semplice Street standard ce n'ha in avanzo.
                gli ho fatto notare anche io questa cosa ma la r gli piace di pi?...
                poi magari si convincer? che la std pu? essere pi? che sufficente...

Comment

X
                Working...
                X