Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    preferisci la triple perch? ti piace di pi? esteticamente o la ritieni superiore anche nella tecnica?
    Semplicemente mi piace di pi?...mi sono sempre piaciute le Triumph...
    Anche se la CB1000 ? una bella moto, specie la 2011 con livrea HRC, la Triple ? pi? snella ed il tre cilindri va davvero bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Semplicemente mi piace di pi?...mi sono sempre piaciute le Triumph...
      Anche se la CB1000 ? una bella moto, specie la 2011 con livrea HRC, la Triple ? pi? snella ed il tre cilindri va davvero bene
      infatti a mio fratello piaceva propio la colorazione hrc...
      mi sa per? che la triumph al momento ? in vantaggio...

Comment

• Font Size
        io sono hondista convinto

ma........a parit? di prezzo sinceramente ? una bella lotta ai miei occhi,anzi la street anche per me sarebbe davanti negli exit poll

esteticamente non le giudico....ma penso a quello che dovrei farci io,come guido,cosa mi piace nel gusto alla guida ecc

tuo fratello qualunque sar? la scelta tranquillo che capper? bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

ma........a parit? di prezzo sinceramente ? una bella lotta ai miei occhi,anzi la street anche per me sarebbe davanti negli exit poll

esteticamente non le giudico....ma penso a quello che dovrei farci io,come guido,cosa mi piace nel gusto alla guida ecc

comunque vada sar? un successo...
          queste due moto sono al momento quelle che le paiciono di pi? ed ? indeciso propio perch? molto valide tutte e due...
          diciamo che la cb piace un p? di pi? esteticamente ma la street attrae per quelle qualit? ciclistiche dove la cb ? un po meno dotata...

bisogna dire che al momento queste qualit? sonol'ultimo dei suoi pensieri perch? dovr? passare un po di tempo per riprendere felling con le due ruote e sar? meglio che ci vada col polso molto leggero...
          Last edited by yoshi55; 18-02-11, 20:01.

Comment

• Font Size

comunque vada sar? un successo...
            queste due moto sono al momento quelle che le paiciono di pi? ed ? indeciso propio perch? molto valide tutte e due...
            diciamo che la cb piace un p? di pi? esteticamente ma la street attrae per quelle qualit? ciclistiche dove la cb ? un po meno dotata...

bisogna dire che al momento queste qualit? sonol'ultimo dei suoi pensieri perch? dovr? passare un po di tempo per riprendere felling con le due ruote e sar? meglio che ci vada col polso molto leggero...
            Quoto...come sceglie, sceglie bene...due belle naked!!

Comment

• Font Size
              penso anche io che la triple sarebbe pi? indicata per lui...per i motivi che hai detto...
              per? io la cb l'ho provata ? mi ? sembrata una moto molto "facile" e gestibile in tutte le situazioni...l'unica pecca ? quella forca anteriore un p? spompa...ma questo aspetto pu? interessare solo quando ci si mette a spingere allegri...
              a mio fratello invece la guida spinta non gli garba pi? di tanto...in oltre avrebbe molto spesso la donna a seguito...:fet:
              C'? pur sempre la Street Triple standard, si mantiene il vantaggio dinamico ma con una ciclistica meno appuntita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                C'? pur sempre la Street Triple standard, si mantiene il vantaggio dinamico ma con una ciclistica meno appuntita.
                ....e il portafoglio meno scarico

Comment

• Font Size
                  per mia esperienza diretta e per "poca spesa tanta resa" secondo me street triple usata standard con molle hyperpro e vai alla grande.
                  anche il cb e' valido a parte le sospensioni cosi cosi, l'ho provato varie volte ma preferisco la triumph.

Comment

• Font Size
                    il tre per strada nn si batte! vai di street, anche normale v? benissimo

Comment

• Font Size
                      si in effetti anche l' opzione triple standard sarebbe un' ottima scelta ed anche pi? economica per uno che cominicia o ricomincia ...
                      propio per via del fatto che forse la r ? un pochino troppo reattiva e potrebbe mettere in difficcolt? uno alle prime armi...
                      di contro per? spendendo un millozzo scarso in pi? hai gi? la moto pronta per quando sei un p? pi? sgamato ...
                      la r inoltre ? un po pi? bellina ...
                      di prenderla usata non se ne parla...la vuole nuova...
                      (mica come me che ho due figli e compro i fondi di magazzino)

Comment

• Font Size
                        si in effetti anche l' opzione triple standard sarebbe un' ottima scelta ed anche pi? economica per uno che cominicia o ricomincia ...
                        propio per via del fatto che forse la r ? un pochino troppo reattiva e potrebbe mettere in difficcolt? uno alle prime armi...
                        di contro per? spendendo un millozzo scarso in pi? hai gi? la moto pronta per quando sei un p? pi? sgamato ...
                        la r inoltre ? un po pi? bellina ...
                        di prenderla usata non se ne parla...la vuole nuova...
                        (mica come me che ho due figli e compro i fondi di magazzino)
                        con 1000 euro ti danno sospensioni meglio e freni moooolto meglio....

faglieli spendere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          con 1000 euro ti danno sospensioni meglio e freni moooolto meglio....

faglieli spendere
                          mi sa di si...
                          poi al massimo gliela testo io nel caso dovessero esserci problemi di setting...

Comment

• Font Size
                            mi sa di si...
                            poi al massimo gliela testo io nel caso dovessero esserci problemi di setting...
                            se il tuo ? come il mio di fratello......gli scoccia e non poco lasciarmi la sua daytona
                            Last edited by bosco_RR; 19-02-11, 08:25.

Comment

• Font Size
                              se il tuo ? come il mio di fratello......gli scoccia e non poco lasciarmi la sua daytona
                              no dai in questi anni in cui ? stato senza moto non gli ho mai fatto sentire la mancanza di un giretto con tutte le moto che ho avuto...penso di essermi comportato in modo corretto...
                              poi lui non ? uno di molte pretese motociclistiche perch? la sua vera passione sono le immersioni...e la moto gli serve solo per non far le code quando va gi? al mare in liguria...

Comment

• Font Size
                                allora come da titolo mio fratello (io la moto c? l'ho) dopo un lungo digiuno motociclistico durato 5 anni e con un esperienza in sella limitata ad un monster 620 dark del 1999 carburatori vorrebbe quest'anno ritornare in sella...
                                la prescelta (dietro mio consiglio) dopo lunghissime elucubrazioni sarebbe una fr? le seguenti moto:
                                cb1000r o street triple r ...
                                mica cazzi...
                                cosa consigliereste voi ...
                                la butto l?,perche' mi ha sempre intrigato e ora dovrebbe uscire la 848...STREETFIGHTER...DUCATI.......per quanto riguarda honda e' piu' moto,la triumph la vedo un po' piu' ....non so.........a le ho provate tutte e due.brucche

Comment

X
                                Working...
                                X