Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scelta moto

allora come da titolo mio fratello (io la moto c? l'ho) dopo un lungo digiuno motociclistico durato 5 anni e con un esperienza in sella limitata ad un monster 620 dark del 1999 carburatori vorrebbe quest'anno ritornare in sella...
    la prescelta (dietro mio consiglio) dopo lunghissime elucubrazioni sarebbe una fr? le seguenti moto:
    cb1000r o street triple r ...
    mica cazzi...
    cosa consigliereste voi ...
    Last edited by yoshi55; 18-02-11, 10:20.

• Font Size
    CB1000R...E' stupenda....

Comment

• Font Size
      cbr ? una gran bella moto....io per? ho una passione smodata per la speed triple....la street non la conosco

Comment

• Font Size
        Tra le due.....la cb. Non ho dubbi

Ma come ha detto Giec entrerei in crisi se dovessi valutare anche la speed

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiyonari View Post
          CB1000R...E' stupenda....
          quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            cbr ? una gran bella moto....io per? ho una passione smodata per la speed triple....la street non la conosco
            anche a me piace moltissimo la speed 2010...
            per? mio fratello la considera troppo cattiva per le sue velleit?...e poi siamo fuori budget...in quanto le cb (non la 2011) si trovano a meno di 9000 euro come la street...
            Last edited by yoshi55; 18-02-11, 10:51.

Comment

• Font Size
              la cb ? fantastica,ma ha sosp rivedibili e ha un monotrave come telaio..l'ho guidata prima e dopo,una lama precisa e stabile in uscita se la metti a posto..una buona naked di serie. Motore che da bassimedi complice anke rapporti corti tira abbestia fotonico x strada! la triumph ? gia di base messa meglio di ciclistica,paga un po di coppia visto che ? piccina,ma ? elettrica da far spavento ancor + del cb e conta tanto x strada! Mio fratello ha la daytona 09

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la cb ? fantastica,ma ha sosp rivedibili e ha un monotrave come telaio..l'ho guidata prima e dopo,una lama precisa e stabile in uscita se la metti a posto..una buona naked di serie. Motore che da bassimedi complice anke rapporti corti tira abbestia fotonico x strada! la triumph ? gia di base messa meglio di ciclistica,paga un po di coppia visto che ? piccina,ma ? elettrica da far spavento ancor + del cb e conta tanto x strada! Mio fratello ha la daytona 09
                son gli stessi consigli che gli ho dato io... (ho provato una e l'altra)
                che naturalmente condivido in pieno...
                un grazie da parte del fratello...

Comment

• Font Size
                  non conosco bene la cb, ma la street triple r l'ho provata ed ? una moto meravigliosa che si guida in maniera sublime. A meno di volere a tutti i costi "lL MILLE" ? la moto da avere tra le naked di ciclindrata "intermedia". Unica pecca erogazione un po' piatta, ma parliamo di bazzecole...

tra la r e la std tutta la vita r per le sospensioni e soprattutto per i freni

Comment

• Font Size
                    cb se deve confrontarlo con la street....

speed se deve prendere triumph

Comment

• Font Size
                      estetica nn considerandola...quella che costa meno pesando tutto in caso di parit? io dico street! Una decina di cavalli in meno e meno tiro ma anche 20kg in meno e una ciclistica gi? a posto

Comment

• Font Size
                        Ducati Street Fighter

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          allora come da titolo mio fratello (io la moto c? l'ho) dopo un lungo digiuno motociclistico durato 5 anni e con un esperienza in sella limitata ad un monster 620 dark del 1999 carburatori vorrebbe quest'anno ritornare in sella...
                          la prescelta (dietro mio consiglio) dopo lunghissime elucubrazioni sarebbe una fr? le seguenti moto:
                          cb1000r o street triple r ...
                          mica cazzi...
                          cosa consigliereste voi ...
                          di sicuro speed triple 1050 nuovo modello , la cb 1000 r ? penosamente carente di sospensioni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Ducati Street Fighter
                            dopo questa affermazione credo ke ti lever? il saluto bella...ma non la comprerei mai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              dopo questa affermazione credo ke ti lever? il saluto bella...ma non la comprerei mai
                              lo sapevo!!! Cmq SCHERZAVO!!!

X me esistono solo 2 naked!

Speed e Brutale!

Comment

X
                              Working...
                              X