Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri pignone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copri pignone

    Come diamine si smonta il copripignone del cbr 1000 06?

    Son due ore che smonto pezzi accanto per tirarlo via! Ora il passo successivo ? smontare il motore...

    Qualche suggerimento?

  • Font Size
    #2
    tre viti e viene via

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, Perch? tolte quelle tre viti non ha motivo di restare dentro, eppure non viene fuori!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MarcoK View Post
        Come diamine si smonta il copripignone del cbr 1000 06?

        Son due ore che smonto pezzi accanto per tirarlo via! Ora il passo successivo ? smontare il motore...

        Qualche suggerimento?

        ahahahahaaaaaaaaaaaa grandeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mica tanto Jack. Ma possibile che devo tirar via anche il condotto di raffreddamento?

          IL carte si muove, ma c'? un perno, che entra nel motore (penso sia quello legato al movimento della frizione) che non ha intenzione ne di uscire, ne di restare dentro.

          Il problema ? che ora non rientra neanche pi? completamente...

          Sono nelle vostre mani.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco, allora non forzare con quel perno, esatto ? il perno lungo della frizione, tiralo e vedrai che esce, per? strano, se hai tolto il coperchietto della frizione il copri pignone dovrebbe uscire

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto, ho tolto anche il perno.
              Ma il coperchio non ne vuole sapere di muoversi.
              O meglio, balla ma non ne vuole sapere di uscire.
              Prover? a tirar via la catena (tanto devo cambiarla) e poi a tirarlo gi?.
              Ma mi sembra una cosa assurda fare tutta sta fatica per cambiare un pignone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma noooo, la catena non c'entra, hai guardato bene?hai tolto tutte le viti? non puoi togliere la catena se non togli il carter, fai una foto che vediamo cosa ? successo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se hai tolto l'asta lunga della frizione vedrai che con un p? di gioco viene fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, ho tolto tutto. Alla faccia del gioco.
                    Ma il tubo del radiatore non vi da fastidio?

                    La catena la taglio, xche tanto devo cambiarla.
                    E se scende voglio divertirmi quando la rimonter?!

                    Comunque domani posto alcune foto cosi mi date qualche suggerimento su come tirarlo via.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      we ce l'ho fatta ne.

                      E dai e dai e dai ? venuto via. E' venuta via anche la guarnizione verdino (che adesso devo cercare da qualche parte che si ? distrutta) ma ce l'ho fatta.

                      Ora posso cambiare sto cip! di pignone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao io vorrei rimuoverlo per avere il pignone "in vista" ? possibile?...tanto per non cominciare un lavoro per nulla

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io l'ho tolto, qual'? il problema?

                          pignone in vista!

                          cmq in linea di sicurezza andrebbe tenuto... per? ? molto pi? bello cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok allora vado...sperem..
                            Grazie!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X