Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo rosso corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaddePorfuera View Post
    Bosco gia' ordinato le k3.... Mi soon fidato Della tua esperienza.... Poi con il fatto Che faro 2-3 pistate penso sia il miglior compromesso.
    Poi ti faro sapere!!!!

se riesci a fare le pistate quando ancora saranno abbastanza nuove....vedrai che non ti deluderanno (ovviamente siamo tutti amatori e basta))

se riesci a non disintegrarle/consumarle del tutto prima dell'estate....vedrai che col caldo in estate non ti deluderanno nemmeno li

Originally posted by LEON TT4 View Post
    le supercorsa SP invece... cosa ne pensate?
    le SP sono gomme quasi gemelle con le k3 quindi cosa vuoi pensare....dove cappi cappi bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      NON POTRO' FARE DIVERSO ANCHE PERCHE' LA PROX SARA' UNA SCOPPOLA DA 16/17 MILA TESTONI

per questo che ,in parte questa l'ho fatta a modo mio per tenermela felice
      ormai i 1000 passano tutti a quella cifra mi sembra

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        Io sportive non ne compro pi?! questa ? l'ultima!

Comment

• Font Size
          a 10.900 si pu? comprare il millone suzuki L0 che per strada resta il miglior 4c IMHO

il cbr segue a ruota un pelo di F... oca dietro .
          Last edited by yokozuna; 18-02-11, 08:33.

Comment

• Font Size
            ci sono anke dei 10r 08/09 a meno,che anche quelli x strada dove cappi cappi bene,se schiena e polsi vogliono

Comment

• Font Size
              ci sono anke dei 10r 08/09 a meno,che anche quelli x strada dove cappi cappi bene,se schiena e polsi vogliono
              non c'? dubbio , mi riferivo infatti al classico pelo di F..... , che riguarda l'avantreno pi? solido e una trazione da riferimento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                non c'? dubbio , mi riferivo infatti al classico pelo di F..... , che riguarda l'avantreno pi? solido e una trazione da riferimento.
                le gsxr son sempre state armi da guerra ! la cbr 08 ? stata x honda quello che x il MONDO 2RUOTE ? stata la r198 prima e il k5 poi x honda un passo avanti enorme! Come spesso solo con un po di ritardo

Comment

• Font Size
                  adesso state esagerando

le diablo III sono state delle gomme particolari,che cmq hanno avuto buon successo tra i motociclisti personalmente ,in sincerit?,negli anni provai gomme DAVVERO piu pericolose nell'uso sportivo (le prime due che mi vengono in mente ma ce ne soo altre ....D207/BT015 )
                  sono state le prime bimescola di famiglia pirelli, e avevano il vizio di avere un anteriore poco comunicativo ,ma sopratutto sono state pirelli atipiche,non plug&play,gomme che necessitavano di rivedere i setup ma in altre direzioni rispetto a quello standard dell'epoca !!

ma definirle "scarse" o pericolose....non me la sento le ho avute in prova sul 954 e ,dopo aver visto il sospensionista,le ho tenute fino alla fine io

nel 2007 prefer? per dire sostituire anzitempo le QualifierRR nella rsv perch? non era un discorso i settaggi....abituato ai supercorsa/supercorsa pro/racetec i qrr erano troppo nervosi e ti dovevi fidare al mio limite ,nonostante andassero mooolto bene
                  Confermo, l'unico neo di cui posso lamentarmi di questi gomme!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Io sportive non ne compro pi?! questa ? l'ultima!
                    io mi sa che se faccio solo pista ancora a lungo non ? l'ultima....di sicuro non le prendo pi? nuove

Comment

• Font Size
                      .di sicuro non le prendo pi? nuove
                      Giusto

Vista la tua esperienza recente........

Hai capito tutto

Comment

• Font Size
                        Io le ho avute e vanno da ***!! Anche in due e sul bagnato! L'unica cosa come tutte le Pirelli quando a arrivi al 30% della gomma cominciano a "darti qualche avvertimento" che ? l'ora di cambiarle.. Per il resto, gomme fantastiche!

Comment

X
                        Working...
                        X