Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io provai le 002stradali,e non erano meglio del vekkio k3 anzi le nuove n?n le conosco..le mescole 003 a confr?nto con le k3 int.mescole ne son uscite con le ossa rotte nelle comparative...
Speriamo
Non vedo l'ora di girarci
Anche se ritengo difficile che possano darmi molto di pi?
io provai le 002stradali,e non erano meglio del vekkio k3 anzi le nuove n?n le conosco..le mescole 003 a confr?nto con le k3 int.mescole ne son uscite con le ossa rotte nelle comparative...
Vero...sante parole!
Cmq x questa satgione monto i Diablo Rosso Corsa....se rimango deluso.................giuro..............
...se vedessi come si conciano le Michelin Power One e quanto SCALDANO in strada.....
in strada una gomma stradale rende molto di +....l'ho capito lo scorso anno a mie spese...
I Qrr uscivi dal box e facevi la rampa col ginocchio a terra!!!
Il mio amico con le ONE idem!!! ? al 2? treno!! Leggiti anche qualche recensione in giro...su Tingavert una di 17 pagine,nessuno ne parla male!
...se vedessi come si conciano le Michelin Power One e quanto SCALDANO in strada.....
in strada una gomma stradale rende molto di +....l'ho capito lo scorso anno a mie spese...
I Qrr uscivi dal box e facevi la rampa col ginocchio a terra!!!
Il mio amico con le ONE idem!!! ? al 2? treno!! Leggiti anche qualche recensione in giro...su Tingavert una di 17 pagine,nessuno ne parla male!
io si
ma c'? da dire che a me le hanno date quei pazzi di BMW con la S1000RR in prova al mugello
molto di piu nn credo,ma c ? da rimanere contenti in stagione fatti raccontar dal mav il passaggio dal qrr(mica merda) al k3interact..in estate
....si Bosco...spaziali...ma da giugno ad Agosto!!
Col Qrr piegavo alle uscite della tangenziale...con 5? indicati sullo strumento! Giuro!! ... se ti dico PIEGAVO
Sul bagnato??? Tornato da Lecco...fatto i curvoni a velocit? fuori codice!!
Con le Metz in autostrada Mi-Ve,con Ceci dietro a 140km/h sul dritto...sembrava STORTO!!
Comment