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pirelli diablo rosso corsa

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    #1

    pirelli diablo rosso corsa

    ciao a tutti sono in procinto del cambio pneumatici,dopo M3 e M5 vorrei mettere le pirelli diablo rosso corsa.Mi vengono dei dubbi,girando girando sempre co zavorra e il pneumatico adatto?come pneumatico e paragonabile ai rispettivi M5-SPORTSMART-CONTISPORT?Con le M5 sono riuscito a farne 7000km che dite la spiatello arivato a 3000?intanto vi ringrazio

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    #2
    Originally posted by amstaf View Post
    ciao a tutti sono in procinto del cambio pneumatici,dopo M3 e M5 vorrei mettere le pirelli diablo rosso corsa.Mi vengono dei dubbi,girando girando sempre co zavorra e il pneumatico adatto?come pneumatico e paragonabile ai rispettivi M5-SPORTSMART-CONTISPORT?Con le M5 sono riuscito a farne 7000km che dite la spiatello arivato a 3000?intanto vi ringrazio
    ci sono diverse cose...proviamo a dare una linea

    le M5 e le DRC sono gomme equiparabili...gomme sportive stradali con un occho alla pista ma sono gomme con caratteristiche abbastanza diverse....

    le M5 sono gomme MONOMESCOLA con carcassa interact di pretensionamento della cintura... le DRC sono BIMESCOLA di nuova generazione


    le M5 hanno costanza di rendimento e DURATA che le DRC non hanno anche se sono "solo" monomescola.....le DRC hanno un profilo svelto che le M5 assolutamente non hanno sono decisamente + "tonde" e progressive le M5.

    il grip rimane paragonabile....le M5 hanno un rapporto pieni vuoti che la rendono + sfruttabile con umido o condizioni da mezza stagione rispetto ai DRC...le reputo un po + polivalenti la M5...le DRC sono + sportive come rapporto pieni vuoti,senzazioni di maggior aggressivit? in appoggio.

    le M5 rendono una moto che non lo ? STABILE in piega ,le DRC rendono una moto che non lo ? RAPIDA in ingresso.



    detto ci?.....i km che hai fatto con le M5 con le DRC non li farai magari di poco,non lo so,ma non li farai....il bimescola in questa comparativa non fa la differenza...in compenso avrai una moto + "sportiva" come reazioni

    quindi....devi solo decidere cosa vuoi tu
    Last edited by bosco_RR; 17-02-11, 00:46.

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      #3
      7000 km sempre in due la vedo dura

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        #4
        con le DRC se arrivi a farne 4-5 mila sei fortunello

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          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ci sono diverse cose...proviamo a dare una linea

          le M5 e le DRC sono gomme equiparabili...gomme sportive stradali con un occho alla pista ma sono gomme con caratteristiche abbastanza diverse....

          le M5 sono gomme MONOMESCOLA con carcassa interact di pretensionamento della cintura... le DRC sono BIMESCOLA di nuova generazione


          le M5 hanno costanza di rendimento e DURATA che le DRC non hanno anche se sono "solo" monomescola.....le DRC hanno un profilo svelto che le M5 assolutamente non hanno sono decisamente + "tonde" e progressive le M5.

          il grip rimane paragonabile....le M5 hanno un rapporto pieni vuoti che la rendono + sfruttabile con umido o condizioni da mezza stagione rispetto ai DRC...le reputo un po + polivalenti la M5...le DRC sono + sportive come rapporto pieni vuoti,senzazioni di maggior aggressivit? in appoggio.

          le M5 rendono una moto che non lo ? STABILE in piega ,le DRC rendono una moto che non lo ? RAPIDA in ingresso.



          detto ci?.....i km che hai fatto con le M5 con le DRC non li farai magari di poco,non lo so,ma non li farai....il bimescola in questa comparativa non fa la differenza...in compenso avrai una moto + "sportiva" come reazioni

          quindi....devi solo decidere cosa vuoi tu
          Bosco sulle Diablo Rosso Corsa ai lati c'? la mescola delle SC2 adattata x utilizzo strada. Sulle M5 no!!! Non ? presente la mescola del K2...x capirci!
          In teoria la Pirelli non schifa una puntata in pista...l'M5 credo che non diventi matto x farla!

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            #6
            signori,le mescole in strada son sempre quelle oggi x strada usan la miscela sp ma cambian la percent.di silice e altre cose del genere....una sc2 ai lati adattata? Marketing n?n ? cosi in pista mav con le m5 non fai i tempi delle drc perch? gli manca lo stesso inserimento,ma a grip son equiparabili

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              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              con le DRC se arrivi a farne 4-5 mila sei fortunello
              4000km con le 1000,in strada di buon passo uso poco di coppia,la posteriore drc li fa senza problemi

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                #8
                Originally posted by bosco_RR View Post
                signori,le mescole in strada son sempre quelle oggi x strada usan la miscela sp ma cambian la percent.di silice e altre cose del genere....una sc2 ai lati adattata? Marketing n?n ? cosi in pista mav con le m5 non fai i tempi delle drc perch? gli manca lo stesso inserimento,ma a grip son equiparabili
                ..non ? una mescola NEL COMPLESSO leggermente MIGLIORE?? Migliore x la pista intendo ??

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                  #9
                  nel complesso,in pista ? una gomma piu veloce la drc...non migliore...cerca di scorgere la differenza

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    nel complesso,in pista ? una gomma piu veloce la drc...non migliore...cerca di scorgere la differenza
                    ok! Non vedo l'ora di montarle!

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                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      ok! Non vedo l'ora di montarle!
                      Siamo in 2

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                        #12
                        Originally posted by penna_85 View Post
                        Siamo in 2
                        a questo giro mi fido ciecamente di Bosco!

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          4000km con le 1000,in strada di buon passo uso poco di coppia,la posteriore drc li fa senza problemi
                          appunto...pochi

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                            #14
                            ben,dipende dai punti di vista...x me in strada sono abbastanza

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ben,dipende dai punti di vista...x me in strada sono abbastanza
                              guarda io sono abituato a gomme posteriori da 60 giri :eek2:

                              io non giro in strada dai tempi del monster ma con quello 6 mila km li facevo cribbio

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