Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
refrigerante assente,l'anno scorso ho messo i tubi in silicone e ho messo solo acqua...come dovrebbero fare tutti quelli che fanno pista...vista la estrema scivolosit? del liquido suddetto quando si versa sull'asfalto.
per il resto c'? una vite x lo spurgo vicino la pompa dell'acqua.
3litri x il radiatore e 0,34 litri x la vaschetta dietro.
perch? avevo pensato di cambiarlo e mettere il prodotto per abbassare un Po la temperatura...ma bisogna fare pure lo spurgo dell'aria dopo o basta solo riempire..!!
riempi e schiacccinado i tubi pompi un po' acqua quanto dai messo quasi tutta la qantit? fai firare il motore per qualche secondo e poi aggiungi ancora. su manuale nn c' ? scritto nulla di particolare solo chiudere il tappo di scarico e riempire !!
riempi e schiacccinado i tubi pompi un po' acqua quanto dai messo quasi tutta la qantit? fai firare il motore per qualche secondo e poi aggiungi ancora. su manuale nn c' ? scritto nulla di particolare solo chiudere il tappo di scarico e riempire !!
esatto...non ho ancora capito se, oltre a riempire il radiatore, v? riempita anche la vashetta dietro...forse ? un dubbio scemo?
Si solitamente c'? sempre una vite vicino alla pompa dell'acqua.. a fare bene bisogna smontarlo... o se si vuole sostituire liquido con acqua senza smontarlo... si accende la moto e si mette la canna dell'acqua nel radiatore...
Comment