Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia CBR 600 RR pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia CBR 600 RR pista

Ciao ragazzi, sono ritornato ai 600 4 tempi.
    Ho dovuto dar via il mio supermono ma avevo voglia di cambiare, e ho trovato la moto che ho sempre sognato da quando ? uscita.

La moto ? preparata da pista ecco alcune chicche che monta:

Scarico LeoVince sbk in titanio
    Power commander
    Filtro aria BMC
    Kit trasmissione 520 RK
    Corona +2 Pignone -1
    Mono Mupo AB1
    Kit Mupo forcella
    Carene VTR
    Pompa radiale bremo
    Tubi in treccia fren tubo
    Leva antitottura lato frizione
    Pedane Waltermoto
    Arretratori pedane Lightech
    Semimanubri alluminio racing

Ecco un p? di foto

Ora via con i commenti e se avete qualche consiglio sulla moto ditemi pure.
    Last edited by pecoo82; 14-02-11, 11:29.

• Font Size
    Ah si?!Hai chiuso col Supermono?Ma non c'avevi appena messo su il pistone AC?

Direi che in ogni caso ti sei trovato 'na bella Cibierrina per? eh....e pure bella pronta.

Comment

• Font Size
      bella bella... non le manca niente... per curiosit?, how much?

Comment

• Font Size
        ammazza che bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Ah si?!Hai chiuso col Supermono?Ma non c'avevi appena messo su il pistone AC?

Direi che in ogni caso ti sei trovato 'na bella Cibierrina per? eh....e pure bella pronta.

Bhe si ho montato il pistone nuovo e poi l'ho scambiato con questa CBR.

Sono riuscito nel mio intento, che era quello di creami una moto da solo come il supermono e ora avevo voglia di cambiare moto e mi ? capitata questa possibilit?.

Il CBR RR mi ? sempre piaciuto e il proprietario del CBR cercava una moto particolare come la mia, cos? abbiamo fatto lo scambio.

Ora nn vedo l'ora di provarla in pista per vedere se va come dicono in tanti.

La honda dicono che sia molto bella da guidare sono curioso..

Comment

• Font Size
            Oggi avevo del tempo libero e ne ho approfittato per sistemare e controllare tutta la moto.

Ho smontato tutte le carene pulito un p? tutto e sistemato il fissaggio dello scarico.

Ho notato che la centralina del Power comander in posizione precaria nel cupolino fissata con il biadesivo ho deciso di metterla sotto in suporto della sella del codone che ne dite poi andare messa li?

ecco del foto per farvi capire

L'ho fissata con il biadesivo e messo nella spuga sopra cos? nn si pu? muovere.

Last edited by pecoo82; 13-02-11, 23:40.

Comment

• Font Size
              Ragazzi esiste un forum ufficiale del cbr rr? come l'r-series per la yamaha?

Comment

• Font Size
                Originally posted by pecoo82 View Post
                Bhe si ho montato il pistone nuovo e poi l'ho scambiato con questa CBR.

Sono riuscito nel mio intento, che era quello di creami una moto da solo come il supermono e ora avevo voglia di cambiare moto e mi ? capitata questa possibilit?.

Il CBR RR mi ? sempre piaciuto e il proprietario del CBR cercava una moto particolare come la mia, cos? abbiamo fatto lo scambio.

Ora nn vedo l'ora di provarla in pista per vedere se va come dicono in tanti.

La honda dicono che sia molto bella da guidare sono curioso..
                Ah b?,mi sa che l'affarone l'hai fatto tu....visto com'? acchittata ben benino.

Oggi avevo del tempo libero e ne ho approfittato per sistemare e controllare tutta la moto.

Ho smontato tutte le carene pulito un p? tutto e sistemato il fissaggio dello scarico.

Ho notato che la centralina del Power comander in posizione precaria nel cupolino fissata con il biadesivo ho deciso di metterla sotto in suporto della sella del codone che ne dite poi andare messa li?

ecco del foto per farvi capire

L'ho fissata con il biadesivo e messo nella spuga sopra cos? nn si pu? muovere.

C'? abbastanza spazio dal piano seduta del codone,vero?

Comment

• Font Size
                  Cosa intendi ? Cmq provo a metterla attaccata al telaietto anteriore nn vorrei si bruciasse per il caldo

Comment

• Font Size
                    Cosa intendi ? Cmq provo a metterla attaccata al telaietto anteriore nn vorrei si bruciasse per il caldo
                    Intendo tr? la parte inferiore del piano seduta del codone e la PWC....cos? a occhio parrebbe di si,anche perch? senn? sarebbe segnata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      bella bella... non le manca niente... per curiosit?, how much?
                      Manca manca per esempio potresti mettere il gas rapido....cornetti d'aspirazione...il cambio elettronico...ecc...

se viene dalla Yamaha R6 con questa ti diverti e poi ha un bell'anteriore e una bella ciclistica ti divertirai

ps. la centralina la mettere sul cupolino lontano dalle fonti di calore

Comment

• Font Size
                        Oggi ho risistemato la centralina power commander e l'ho messa nel telaietto anteriore mi sembra in posizione molto pi? comoda e molto pi? arieggiata che ne dite?

ecco una foto

Per ora gli monto il crono GPT e poi le gomme nuove e poi sono ok.

che gomme mi consigliate? D211GP?
                        Last edited by pecoo82; 15-02-11, 01:00.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi esiste un forum ufficiale del cbr rr? come l'r-series per la yamaha?
                          Si,esiste
                          cbr600.it

Comunque molto bella...Complimenti!!!Non te ne pentirai...

La mia era pi? bella....

Comment

• Font Size
                            Le Dunlop le lascierei perdere....diventi matto....devi tararle giusto visto che hanno la carcassa dura....e poi ti devi prendere le termocoperte....visto che ci mettono un p? a scaldare e corri il rischio di strapparle o alla peggio..... vai di pirelli o Metzeler oppure le Continental ciaooo.

Comment

• Font Size
                              complimenti molto bella....

Comment

X
                              Working...
                              X