Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita con la cibbierrona 2004...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita con la cibbierrona 2004...

    Salve ragazzi come da titolo questa mattina sono uscito per la prima volta con la cibbierona.
    Vi descrivo le mie sensazioni anche se devo premettere che non ho spinto causa sporco sulle strade.
    Motore,Ottimo,spinge benissimo ai medi e ha un buon allungo,molto regolare,erogazione fluida.
    Ciclistica bilanciatissima,mi ? sembrata stabile con un ottimo avantreno,comunque sia quando la metter? alla frusta vedremo meglio il comportamento.
    Un difetto invece che ho notato ? che quando riapro il gas e devo parzializzare c'e' sempre un piccolo scalino , tipo uno lievissimo strattoncino che disturba la fluidit? e la percorrenze in curva.
    Un mio amico ha notato che la catena ? troppo tirata,provveder? ad allentarla e vedremo se almeno un pochettino si attenuer?.
    Invece sento un leggero rumore di punterie solo ai bassi regimi e poi scompare ,spero sia tutto normale.
    Per quanto riguarda il consumo ho messo 10 euro e mi si ? accesa la spia sugli 80 km percorsi ,un pochettino pochi ,valuter? meglio, visto che l'altro giorno mi ha fatto 122 km.
    Come prima uscita direi che sono molto soddisfatto del cibbierrone che non mi ha fatto rimpiangere affato le mie vecchie GSX-R .
    Vi allego una bella fotina !!!!!


    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    ? probablmente il 1000 stradale carenato + equilibrato e a portata d'uomo degli ultimi 10 anni
    ? vero non eccelle in niente,ma fa piuttosto bene tutto

    x strada poi..... ? una certezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      ? probablmente il 1000 stradale carenato + equilibrato e a portata d'uomo degli ultimi 10 anni
      ? vero non eccelle in niente,ma fa piuttosto bene tutto

      x strada poi..... ? una certezza
      e anche il pi? venduto..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cibbierre71 View Post
        e anche il pi? venduto..........
        che giro hai fatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motociclistascar View Post
          che giro hai fatto?
          Pescara ,Popoli,Castelvecchio Subequo.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cibbierre71 View Post
            Pescara ,Popoli,Castelvecchio Subequo.
            Ciao
            mica hai beccato un tipo gasato con una R6 gialla e casco Senna con visiera a specchio??
            lui ? il RE della subequana....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motociclistascar View Post
              mica hai beccato un tipo gasato con una R6 gialla e casco Senna con visiera a specchio??
              lui ? il RE della subequana....
              no noooooooo ,oggi le strade erano veramente sporche ,dopo due anni che non uscivo pi? finalmente sono risucito a ripercorrere le strade che ho solcato tempo fa ..., ho un amico che usciva con me e che ha avuto la tua stessa moto.......bella!!!!!! Io avevo a quei tempi una Gsx-r 1000 k7 arancio nera.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al leggero "strappo" in fase di riapertura ti consiglio di farci l'abitudine, ? odiosissimo e spesso mi faceva scomporre la moto, ma nemmeno togliendo valvola e catalizzatore e montando scarico completo filtri e pc3 ero riuscito a toglierlo, il tutto ovviamente andando x step, iniziato col solo terminale e poi via di modifiche, sempre atte a togliere quel maledetto e odioso strattone... dopo 4 anni ho venduto la moto e ancora lo faceva, peccato, altrimenti la reputavo la 1000 perfetta x uso stradale (nonch? la piu bella )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al leggero "strappo" in fase di riapertura ti consiglio di farci l'abitudine, ? odiosissimo e spesso mi faceva scomporre la moto, ma nemmeno togliendo valvola e catalizzatore e montando scarico completo filtri e pc3 ero riuscito a toglierlo, il tutto ovviamente andando x step, iniziato col solo terminale e poi via di modifiche, sempre atte a togliere quel maledetto e odioso strattone... dopo 4 anni ho venduto la moto e ancora lo faceva, peccato, altrimenti la reputavo la 1000 perfetta x uso stradale (nonch? la piu bella
                  Anche detto effetto on-off
                  Io comunque con scarico completo,filtri bmc e powercommander3 l'ho eliminato quasi del tutto,ovvio che devo ingrassare un po'per la pista e smagrire per la strada pero'per il resto ? ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erikilrosso View Post
                    Anche detto effetto on-off
                    Io comunque con scarico completo,filtri bmc e powercommander3 l'ho eliminato quasi del tutto,ovvio che devo ingrassare un po'per la pista e smagrire per la strada pero'per il resto ? ok
                    Quindi pare di capire che devo abituarmici Ok lo far?!!!!!Il mio k7 1000 ne soffriva quasi niente......
                    Mi ha detto un mio amico che ho tirato troppo la catena ,potrebbe essere che allentandola dovrei attenuare un pochettino questo fastidioso on-off,vi far? sapere....
                    Comunque la moto va un violino!!!!!!!! Prossima settimana cambier? il filtro aria che ? zozzissimo e vorrei controllare le candele...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erikilrosso View Post
                      Anche detto effetto on-off
                      Io comunque con scarico completo,filtri bmc e powercommander3 l'ho eliminato quasi del tutto,ovvio che devo ingrassare un po'per la pista e smagrire per la strada pero'per il resto ? ok
                      stesse tue modifiche e non ci sono riuscito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stesse tue modifiche e non ci sono riuscito
                        Dimenticavo di dire che ho anche una corona 42 dietro,cmq non ? che l'ho eliminato del tutto,diciamo che ora ? moooooolto attenuato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia nn lo fa, sar? fortunato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by erikilrosso View Post
                            Dimenticavo di dire che ho anche una corona 42 dietro,cmq non ? che l'ho eliminato del tutto,diciamo che ora ? moooooolto attenuato
                            Vabb? l'importante che ? normale !!!!!!!!!!
                            Mi ci adatter?!!!!!
                            Oggi ho regolato la catena che era troppo tirata.........
                            Ciaooooo!!


                            Uploaded with ImageShack.us
                            Last edited by cibbierre71; 15-02-11, 19:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cibbierre71 View Post
                              Vabb? l'importante che ? normale !!!!!!!!!!
                              Mi ci adatter?!!!!!
                              Oggi ho regolato la catena che era troppo tirata.........
                              Ciaooooo!!


                              Uploaded with ImageShack.us
                              la fontanella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X