Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho comprato un Fg base( fqe11) a 200 euro. Che ne dite?
So che le prender? da tutti ma almeno riuscir? a divertirmi adesso?
tu non hai idea cmq la differenza che ci passa da un mono originale a uno "base" after io avevo un base bitubo almeno non ti pompa tutte le volte che apri e fai lavorare egnamente le gomme....fai i sag e via andare
Vi faccio un'altra domanda:
Ho comprato un treno di d209 racer nuovo...? uno spreco per un novellino? Avrei dovuto comprare un treno usato?
Ho la timida sensazione che quel treno i durer? una vta di pista...
Vi faccio un'altra domanda:
Ho comprato un treno di d209 racer nuovo...? uno spreco per un novellino? Avrei dovuto comprare un treno usato?
Ho la timida sensazione che quel treno i durer? una vta di pista...
ascolta...i soldi spesi in gomme,poi se son nuove,non sono mai sprecati in pista sopratutto quello che ti rimane,con un po di malizia le finirai x strada
Domanda:
Ieri mi ? arrivato il mono FG usato. Passando il dito sullo stelo, ho notato che c'? un filo d'olio. Che significa?
E' normale o significa che ? da revisionare?
Lo che che ? sempre meglio revisionare prima di montare, ma se posso farne a meno.....
Domanda:
Ieri mi ? arrivato il mono FG usato. Passando il dito sullo stelo, ho notato che c'? un filo d'olio. Che significa?
E' normale o significa che ? da revisionare?
Lo che che ? sempre meglio revisionare prima di montare, ma se posso farne a meno.....
forse ha una perdita.....
con 80/100 euro lo fai revisionare ,ti conviene tanto l'hai pagato poco!!
Comment