Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mamma mia come va bene l'hornella!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi giro in compagnia

peccato che il tempo ha iniziato dopo 8 giorni a peggiorare...era freddo e umido

in diretta dalla panoramica di pesaro....20 min dalla mecca....tavullia

sono quello coi calzoni marroni...e i guanti imbottiti ( mi manca l'abbigliamento winter...io non sono x queste stagioni )

altro giro easy.... l'hornella ? andata bene,come sempre

noto,con un po di dispiacere,che sono capace solo a guidare con un impostazione,culo e ginocchio fuori,piano o forte....sono convinto che una naked si possa guidare anche + inseriti dentro....una cosa ? certa,meglio che non mi metta mai la tuta con l'hornella piegherei troppo

Comment

• Font Size
      Vedo che c'era anche Canaja avevo chiesto a lui all'inizio info sullo scorpione...!

Comment

• Font Size
        un grande enry canaja zani ora HA una moto seria non quei catafalchi dii guzzi

difatti adesso guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          oggi giro in compagnia

peccato che il tempo ha iniziato dopo 8 giorni a peggiorare...era freddo e umido

in diretta dalla panoramica di pesaro....20 min dalla mecca....tavullia

sono quello coi calzoni marroni...e i guanti imbottiti ( mi manca l'abbigliamento winter...io non sono x queste stagioni )

altro giro easy.... l'hornella ? andata bene,come sempre

noto,con un po di dispiacere,che sono capace solo a guidare con un impostazione,culo e ginocchio fuori,piano o forte....sono convinto che una naked si possa guidare anche + inseriti dentro....una cosa ? certa,meglio che non mi metta mai la tuta con l'hornella piegherei troppo
          e bravo bosco che oggi hai dato di gas...
          qui da me in provincia di torino oggi era umido e freddo...in pi? gli impegni con la famiglia chiamavano...
          ho provato l'hornet come la tua e mi ha fatto una buona impressione anche se era freddo...il motore ? un p? smorto ai bassi ma basta tenerlo "su" il giusto per camminare discretamente (senza dover scannare a tutti i costi) ...
          le sospensioni secondo me vanno valutate relativamente all' uso cui ? destinata questa moto...quindi ci st? che siano tarate sul morbido anzi direi quasi che cullano il pilota...
          moto valida per fare km come lo sono tutte le honda che ho provato del resto...anche le cbr

p.s.i ragazzi alla tua sinistra hanno i sidi vertigo come i miei ed anche dello stesso colore...ottimi stivali

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            e bravo bosco che oggi hai dato di gas...
            qui da me in provincia di torino oggi era umido e freddo...in pi? gli impegni con la famiglia chiamavano...
            ho provato l'hornet come la tua e mi ha fatto una buona impressione anche se era freddo...il motore ? un p? smorto ai bassi ma basta tenerlo "su" il giusto per camminare discretamente (senza dover scannare a tutti i costi) ...
            le sospensioni secondo me vanno valutate relativamente all' uso cui ? destinata questa moto...quindi ci st? che siano tarate sul morbido anzi direi quasi che cullano il pilota...
            moto valida per fare km come lo sono tutte le honda che ho provato del resto...anche le cbr

p.s.i ragazzi alla tua sinistra hanno i sidi vertigo come i miei ed anche dello stesso colore...ottimi stivali

ciao

l'hornella della mia moglie ha l'idraulica forca un pelo + scorrevole e veloce dentro con olio buono e il mono ? rigenerato (olio e zoto) diciamo che va bene rimane cmq una moto seduta dietro. i miracoli lei non li fa,se li cerchi deve essere tutta farina del sacco di chi la guida c ? poco da fare ma meglio astenersi a tali pratiche

la prima cosa che ho fatto quando l'ho portata a casa a ottobre ? stato pignone -1 ora ? divertente in strada

i sidi vertigo air

? il mio paio di stivali buono anche per me yoshi oggi avevo i sidi storici

Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 19:46.

Comment

• Font Size
              un grande enry canaja zani ora HA una moto seria non quei catafalchi dii guzzi

difatti adesso guida
              Eggi? comunque sia, anche io sono orientato verso una street triple R.... o ? meglio una vecchia speed?

Comment

• Font Size
                l'hornella della mia moglie ha l'idraulica forca un pelo + scorrevole e veloce dentro con olio buono e il mono ? rigenerato (olio e zoto) diciamo che va bene rimane cmq una moto seduta dietro. i miracoli lei non li fa,se li cerchi deve essere tutta farina del sacco di chi la guida c ? poco da fare ma meglio astenersi a tali pratiche

la prima cosa che ho fatto quando l'ho portata a casa a ottobre ? stato pignone -1 ora ? divertente in strada

i sidi vertigo air

? il mio paio di stivali buono anche per me yoshi oggi avevo i sidi storici

be direi che la moglie pu? ritenersi + che soddisfatta
                sono le modifiche giuste per quella moto...
                spettacolo cbr quante volte l'ho guidata... ed era propio di quel colore...
                gran mezzo ...
                sbaglio o in questa foto non avevi ancora modificato le sospensini ...

per gli stivali quando comprai i vertigo ero indeciso con i vortice,che sono molto pi? cari ma superflui per l'utilizzo che ne devo fare io ...
                cos? scelsi i vertigo...
                Last edited by yoshi55; 13-02-11, 20:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  be direi che la moglie pu? ritenersi + che soddisfatta
                  sono le modifiche giuste per quella moto...
                  spettacolo cbr quante volte l'ho guidata... ed era propio di quel colore...
                  gran mezzo ...
                  sbaglio o in questa foto non avevi ancora modificato le sospensini ...

per gli stivali quando comprai i vertigo ero indeciso con i vortice,che sono molto pi? cari ma superflui per l'utilizzo che ne devo fare io ...
                  cos? scelsi i vertigo...
                  si,in foto era il 2009 le sospensioni erano di serie!

Comment

• Font Size
                    cio? tu vieni in panoramica e non mi dici nulla????

considerami ufficialmente offeso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      cio? tu vieni in panoramica e non mi dici nulla????

considerami ufficialmente offeso....
                      beppe....lassa stare.... a parte che non si pu? andare via alle 9 di mattina <a febbraio poi....hai aperto la finestra oggi?? dai su,oggi era da stare a ruzzolarsi nel divano un freddo e un umidit? A L L U C I N A N TE !

4 gatti in giro....la strada faceva vomitare.... cio? il w.e. scorso con 15 gradi son stati tutti in casa e son stato costretto oggi a uscire

troppo presto giuse,troppo presto....girare per mangiare del freddo non ? bello
                      Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 21:26.

Comment

• Font Size
                        pensa che io stasera verso le 8 sono andato a provare la carburazione al tdr per vedere come andava dopo aver alzato gli spilli...

sei diventato vecchio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          pensa che io stasera verso le 8 sono andato a provare la carburazione al tdr per vedere come andava dopo aver alzato gli spilli...

sei diventato vecchio
                          aspettiamo ancora un mesetto

sabato mattina sono andato a fare un saluto in officina al mio amico mecc.....vab? a parte che 10gg di sole la gente ? ripartita coi tagliandi a raffica .... il w.e. passato sono andati x terra in diversi moto battezzate alcuni x troppa foga repressa altri x ilbrecciolino ....... me lo sentivo,il we passato ne ho visti un po troppi intutati x la strada e un po troppo in tiro

Comment

• Font Size
                            Sabato tornando dal tivano c'era uno steso moto distrutta...

Comment

X
                            Working...
                            X