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    #46
    Originally posted by stex-10 View Post
    FIGURATI MAVERKI ? UN PIACERE...
    NEL SOTTOCODINO C'? SOLO UNA VITE KE NN RIESCO A TOGLIERE.
    C'? NE SONO 3 VITI, PER TOGLIERNE 2 DEVI ROMPERTI IL C..O MA LA TERZA E FICCATA SOTTO IL PORTA FUSIBILI E QUELLO NON SI STACCA. VAI A VEDERE COME DOVREI TOGLIERLO, POR....EV...PUT...LUR.....MANIA.....

    l? puoi sfitare il porta fusibili e con uno che te lo tiene alzato infili il cacciavite e sviti la vite.
    senn? qualcuno fora il porta fusibili sora alla vite e sfita agevolmente che tanto anche con quel foro non cambia nulla

    io ho usato il primo metodo

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      #47
      Originally posted by rickrd View Post
      A mio avviso, per un uso amatoriale e' del tutto inutile spendere soldi in elettronica motore. Le prestazioni, con solamente un semplice terminale, sono piu' che sufficienti per il 95% degli amatori.
      Ciao
      si concordo in pieno, la moto cos? come esce ? anche pi? che perfetta per un amatoriale, sia di motore che di ciclistica, faccio un esempio banalissimo:
      a siracusa c'? chi gira in 1:50 con moto da stock, e quindi mono, scarico completo, pompa freno, power commander e avvolte pure forcella completa e pinze mono-blocco brembo.
      quando ? venuto motociclismo a provare con moto del 2004, senza mai conoscere la pista giravano in 1:51!!!!!! e sapete che le prove le fanno con gli specchietti montati, altro che modifiche e nemmeno se fossero piloti a livelli mondiali.... questo fa capire che le moto di oggi non hanno bisogno di niente, nemmeno dei tubi in treccia, ma cmq noi li mettiamo xkp tanto sono di moda.
      io ho messo carene in vtr per avitare di rompere quelle originali, il terminale per fare un p? di casino, tubi in treccia, e filtro aria.
      per adesso va pi? che bene, poi se vedo che riesco a mettere in crisi quello ke ha la fireblade di serie allora si comincia a manomettere, ma nn prima...

      poi se uno ha soldi da buttar via quello non c'? bisogno di dare spiegazioni

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        #48
        quotone!!!!! per un amatore di tutti i giorni la cbr non ha punti deboli evidenti.

        ieri un mio amico ,il babbo di un mio amico ,ha riportato a casa il cbr 08 gemello al mio (lo portammo a casa insieme) con l'akra e la PWC 3 usata montata e mappata..una furia
        ? venuto da me a farmi la pugnetta ..... quest anno sono io che te le suono bosco
        ovviamente gogliardicamente ci conosciamo da vent anni ? il papa di uno dei miei migliori amici ........e io......ah vittorio di motore SICURO adesso peccato che la differenza (poca tra di noi ) la faccia che io dall'anno scorso col mono nuovo ho smesso di allargare quando riapro e tengo giu,e te fai fatica....farai fatica anche quest anno
        ? rimasto un po pensoso ma era troppo gasato dal nuovo mezzo prestante x capire


        la cbr ? una moto ESAGERATA la migliore che ho mai avuto personalmente,quella con cui sono riuscito a fare di + ma stock se e ce la fai a tirare davvero ha 2 difetti....uno piccolino e uno grossolano....la pompa freno spugnosa che da un po fastidio,e il mono di serie che,quando provi a spngere davvero,quando hai grip e apri,allarga un casino non pompa tanto ed ? una buona cosa x un mono di serie,ma disimpari ad aprire ed ? un peccato perch? di trazione ce ne ?!!!!
        Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 07:53.

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          #49
          Originally posted by stex-10 View Post
          poi se uno ha soldi da buttar via quello non c'? bisogno di dare spiegazioni
          Assolutamente d'accordo!
          Se pero' ci sono risorse limitate, meglio prima spendere sulla ciclistica e solo in un secondo tempo sul motore.
          Ciao
          Last edited by rickrd; 13-02-11, 10:54.

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            #50
            Originally posted by GabryWRC View Post
            l? puoi sfitare il porta fusibili e con uno che te lo tiene alzato infili il cacciavite e sviti la vite.
            senn? qualcuno fora il porta fusibili sora alla vite e sfita agevolmente che tanto anche con quel foro non cambia nulla

            io ho usato il primo metodo
            gi? fatto gabry, bastava togliere il porta fisibile, adesso mi mancano le pedane dietro e ho finito.

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              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              forse,e dico forse, se vieni in romagna ti faccio provare la mia....

              ma questa per?

              questa a te ,binladen delle moto te la faccio provare a cuor sereno

              ci? anche io la pit ma ho la media di un volo a uscita

              non ti conviene

              io non sono un talebano

              Originally posted by stex-10 View Post
              gi? fatto gabry, bastava togliere il porta fisibile, adesso mi mancano le pedane dietro e ho finito.
              ahahahhahahahhahahahahahahhahahaha che belle cose le pedane dietro

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                #52
                Originally posted by stex-10 View Post
                guardate tra qualke settimana devo portarla all'honda per fare l'aggiornamento della frizione e nel frattempo faccio mettere questa maledetta sonda e il filtro bmc, ci sto pure io li e vedo come fanno

                guarda che la moto se la porti modificata magari nn ti passano la garanzia.

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                  #53
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  guarda che la moto se la porti modificata magari nn ti passano la garanzia.
                  Te la passano l'importante ? portarla intera e non a pezzi...!!

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                    #54
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    Te la passano l'importante ? portarla intera e non a pezzi...!!

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                      #55
                      Originally posted by zanna82 View Post
                      Te la passano l'importante ? portarla intera e non a pezzi...!!
                      la garanzia nn serve, anzi la porto senza carene gli risparmio il lavoro

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