Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come montare terminale arrow
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post
mona
apparte di rischiare di distruggere il 1098 di MrBrandy a rijeka con le moto degli altri non ho mai fatto danni.....grattatina di maroni
ma questa per?
questa a te ,binladen delle moto te la faccio provare a cuor sereno
Comment
-
ragazzi allora, ho visto nel sito e c'? la riduzione della flettatura ke doveva darmi nel compensatore, sicuramente lo avr? dimenticavo a metterlo nel pacco, ke kavolo, cmq anke solo accellerando si sente ke avvolte manca, quindi la lambda va messa, adesso dovrei andare a prenotare questa riduzione, o in caso appena porto il mio mostriciattolo alla honda per fargli l'aggiornamento della frizione kiedo se loro c'? l'hanno. tutto risolto ragazzi, grazie lo stesso a tutti
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postbosco l'aprilia ? pi? difficile da settare ma credimi che una volta che trovi l'assetto stanca molto meno della nostra
poi io pi? che altro sono molto legato a quel marchio ma la differenza monetaria ? troppa
fattost? che apparte esteticamente che ancora non mi va gi? del tutto sono soddisfatto della moto...
anche se devo ancora imparare a sfruttarla del tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by stex-10 View Postragazzi allora, ho visto nel sito e c'? la riduzione della flettatura ke doveva darmi nel compensatore, sicuramente lo avr? dimenticavo a metterlo nel pacco, ke kavolo, cmq anke solo accellerando si sente ke avvolte manca, quindi la lambda va messa, adesso dovrei andare a prenotare questa riduzione, o in caso appena porto il mio mostriciattolo alla honda per fargli l'aggiornamento della frizione kiedo se loro c'? l'hanno. tutto risolto ragazzi, grazie lo stesso a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by stex-10 View PostDici??? Anzi ke mi manca solo sta benedetta lambda, ancora ho problemi con il sotto codino, nn si toglie
Grazie x l'amicizia!! Ormai fai parte anche tu di questo gruppo di pazzi!
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Postazzo! Quello dovresti chiedere a Benjo! Ma la parte sopra ? facile...+ o -..
Grazie x l'amicizia!! Ormai fai parte anche tu di questo gruppo di pazzi!
i pazzi quelli veri stanno nelle sezioni sotto e sopra la nosta....sopratutto sopra da neuro proprio
noi siamo solo da psicologo a volte .... che gomme montare,che olio montare,che marmitta montare....cose da poco
Comment
-
FIGURATI MAVERKI ? UN PIACERE...
NEL SOTTOCODINO C'? SOLO UNA VITE KE NN RIESCO A TOGLIERE.
C'? NE SONO 3 VITI, PER TOGLIERNE 2 DEVI ROMPERTI IL C..O MA LA TERZA E FICCATA SOTTO IL PORTA FUSIBILI E QUELLO NON SI STACCA. VAI A VEDERE COME DOVREI TOGLIERLO, POR....EV...PUT...LUR.....MANIA.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by stex-10 View PostFIGURATI MAVERKI ? UN PIACERE...
NEL SOTTOCODINO C'? SOLO UNA VITE KE NN RIESCO A TOGLIERE.
C'? NE SONO 3 VITI, PER TOGLIERNE 2 DEVI ROMPERTI IL C..O MA LA TERZA E FICCATA SOTTO IL PORTA FUSIBILI E QUELLO NON SI STACCA. VAI A VEDERE COME DOVREI TOGLIERLO, POR....EV...PUT...LUR.....MANIA.....
Ci vediamo luned?! Buon week!
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststex....prima di spendere soldi in altro....4-500 euri per centralina son ben spesi
CiaoLast edited by rickrd; 12-02-11, 23:05.
Comment
X
Comment