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domande sul cbr 1000

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    #1

    domande sul cbr 1000

    ragazzi ormai sono anche uno dei vostri

    ho alcune domande che riguardano in nuovo mostro che sara SOLOPISTA

    1. le centraline 08 09 10 sono uguali e intercambiabili tra di loro?

    2. ho trovato la HRC a 300? ma non ho capito se si puo montare sul cablaggio originale

    3. la hrc posso mapparla da solo con qualcosa tipo autotune? se troppo difficile, mi oriento verso qualche altra cosa

    4. la moto in questione ha l?ABS ..lo posso togliere?

    5. vorrei montare le pinze brembo p4 nikel che gia ho ..normalmente non dovrei avere problemi a montarle..giusto?

    grazie per l?aiuto

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    #2
    Originally posted by maconfireblade View Post
    ragazzi ormai sono anche uno dei vostri

    ho alcune domande che riguardano in nuovo mostro che sara SOLOPISTA

    1. le centraline 08 09 10 sono uguali e intercambiabili tra di loro? NO la 2010 ? diversa

    2. ho trovato la HRC a 300€ ma non ho capito se si puo montare sul cablaggio originale NO solo col cablaggio hrc

    3. la hrc posso mapparla da solo con qualcosa tipo autotune? se troppo difficile, mi oriento verso qualche altra cosa la hrc ? la migliore centralina al mondo per la honda,te lo garantisco,ma la devi mappare al banco col suo programma come una comune PWC..niente autotune...puoi salvare 2 mappe

    4. la moto in questione ha l’ABS ..lo posso togliere? SIIIII

    5. vorrei montare le pinze brembo p4 nikel che gia ho ..normalmente non dovrei avere problemi a montarle..giusto? nessun problema,saranno solo da rifare le 4 rondelle per farle andare bene con l'altezza dei piedini del cbr

    grazie per l’aiuto
    DI NULLA FRATELLO
    Last edited by bosco_RR; 11-02-11, 19:53.

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      #3
      grandeeeee....benvenuto nel meraviglioso mondo cbr

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        #4
        [QUOTE=bosco_RR;7105680]DI NULLA FRATELLO [/Q

        ma cosa cambia dalla 2008 alla 2011??
        apparte l'abs pensavo fossero tutte uguali

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          #5
          [QUOTE=stex-10;7105749]
          Originally posted by bosco_RR View Post
          DI NULLA FRATELLO [/Q

          ma cosa cambia dalla 2008 alla 2011??
          apparte l'abs pensavo fossero tutte uguali
          la 2010/2011 ? meccanicamente diversa..albero,volano + pesanti,lavorazioni diverse dei cilindri,della testa....meccanicamente ? priva di problemini ma ? + "lenta" per recuperare quello che si ? perso di meccanica hanno usato un elettronica un po + spinta ...in poche parole spicce ? cosi

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            #6
            ho un amico che ha l’ultimo banco della dynojet ..ma non penso ha il software per mappare la hrc
            penso che se non posso mapparla ..e inutile metterla
            la hrc ha il quickshifter integrato (abilitato)?

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              #7
              il cd col sw ? a corredo,almeno da nuovo il kit

              si il quickshift come anche il TC ? integrato......il TC ? "valido" (e cmq chi ci corre davvero ho notato che hanno lo stesso TC diversi....gubellini o IRC) solo dal kit 2009 mentre il cambio ? gestibile ma non ti danno il sensore

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                #8
                ho il nuovo sensore irc ..quello piccolo quindi il sensore non e il problema
                tc ci sta sempre l-irc ..l’ultimo con gps

                quindi mi dici che sul cd trovo anche il SW per poter mappare la moto usando il dynojet?
                il costo del kit hrc sta sui 650€ cablaggio compreso

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                  #9
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  ho il nuovo sensore irc ..quello piccolo quindi il sensore non e il problema
                  tc ci sta sempre l-irc ..l?ultimo con gps

                  quindi mi dici che sul cd trovo anche il SW per poter mappare la moto usando il dynojet?
                  il costo del kit hrc sta sui 650? cablaggio compreso
                  non per esperienza mia (perch? non la mappai io,ma il preparatore) ti dico che...mappare una HRC non ? affatto semplice! l'interfaccia grafica ? banale,ma ci sono tanti di quei parametri e opzioni da mal di testa e fare casini ? un lampo serve esperienza.....

                  in italia il kit ecu + cablaggio completo + strumentazione + cd...insomma il kit vero...non lo trovi a meno di 2000euro,poco+,poco -

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                    #10
                    in UK la centralina 299, cablaggio 325
                    quindi mapparla sara dificile, mi sa che passo

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                      #11
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      in UK la centralina 299, cablaggio 325
                      quindi mapparla sara dificile, mi sa che passo
                      perch? ??? non c ? un preparatore all'estero esperto di materiale hrc adesso.....non ci credo.....

                      piuttosto allora alla prima occasione che torni vieni con la moto in italia ? sei a posto

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                        #12
                        Benvenuto!!!

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                        • Font Size
                          #13
                          grazie
                          appena finisco la r6 per questa stagione che sta per cominciare
                          devo trovare pezzi racing a basso costo anche per la cbr ...si comincia la preparazione

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                            #14
                            Originally posted by maconfireblade View Post
                            grazie
                            appena finisco la r6 per questa stagione che sta per cominciare
                            devo trovare pezzi racing a basso costo anche per la cbr ...si comincia la preparazione
                            ti ho sempre letto in giro x il forum,sei bello TECNICO!
                            Nel senso che ne sai anche tu una + del diavolo!
                            Quindi....BENVENUTO!!!

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                              #15
                              benveniuto

                              se togli l'abs lascia su le ruote foniche se vuoi mettere su il TC

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