Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 03 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 600 rr 03 uso pista

ciao ragazzi, come va la suddetta moto in pista? ? "vecchiotta" ma si trovano a prezzi da paura con su praticamente tutto...
    pregi e difetti?
    dai ditemi che sono in procinto di prenderne una!!!

• Font Size
    interessava anche a me, ma sti prezzi da paura non li ho proprio trovati , in giro arrivano anche a 4 mila euro per un 600 vecchio di 8 anni e passa
    Last edited by monsterluca; 11-02-11, 14:02.

Comment

• Font Size
      beh dai che a 3500 si trovano

Comment

• Font Size
        si trovano pure a 3000

Comment

• Font Size
          Difetti???

comprala,falle un bel tagliando,sali,gira la chiava e DAIDEGAS

Comment

• Font Size
            Originally posted by motociclistascar View Post
            si trovano pure a 3000
            Se becchi qualche disperato...La mia con tutti i pezzi originali pi? allestimento pista l'ho venduta a 4900+p.p

Comment

• Font Size
              ma di che anno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spaceman View Post
                ma di che anno?
                2004...
                Per? si deve calcolare i pezzi a ftermarket...
                mono,pedane,terminale,filtro aria,carene in vtr semimanubri e 1 set di gomme usate..
                Last edited by AbRR; 12-02-11, 09:07.

Comment

• Font Size
                  beh, tu l'hai venduta pi? che bene, adesso con quella roba si trovano a 3500
                  cmq parlami un po della tua ex moto dai!!!!

Comment

• Font Size
                    Ho un cbr 600 del 2003 preparata da pista con su quasi tutto. Va come una bomba, ? ottima di ciclistica, ha un buon motore ma soprattutto non si rompe mai!!! A parit? di manico ? ovvio che le moto pi? moderne, pi? leggere, pi? piccole e leggermente pi? potenti vanno pi? forte ma io al momento non sento la necessit? di cambiarla

Comment

• Font Size
                      gi? che non si rompa mai ? una buona cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spaceman View Post
                        beh, tu l'hai venduta pi? che bene, adesso con quella roba si trovano a 3500
                        cmq parlami un po della tua ex moto dai!!!!
                        Si,? vero...l'ho venduta bene per i tempi che corrono ma alla fine della solo moto ho preso 4300 euro...Il suo valore...? il mercato che l'ha svalutata all'inverosimile,io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo che cercava quella moto e appena ha visto la mia l'ha presa al volo perch? era tenuta veramente bene...
                        Quello che ti posso dire ? che ? una moto facile da guidare perch? ha un mototre lineare che spinge sempre "morta sotto come tutti i 600" senza strattonare...un telaio che rende la moto stabile in tutte le condizioni come frenate,accelerazioni o cambi di direzione..non necissita di ammortizzatore di sterzo "e questa la dice lunga"...
                        Io l'ho cambiata solo per passare al mille...nessun'altro motivo anche perch? a parit? di manico riuscivo a tenere testa a moto del 2005-2007 senza particolari problemi se non per l'allungo del motore che in piste come il Mugello si nota considerevolmente...ma come tutti sappiamo il tempo si fa in curva..Una moto come la mia se data in mano a uno con il manico poteva girare tranquillamente sotto il dieci al Mugello....
                        Ho messo gi? tutto un p? di fretta e in maniera confusa,perdonami...
                        Se hai bisogno di altro chiedi pure....

Eccola..in tutto il suo splendore..quanto mi manca....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                        Last edited by AbRR; 12-02-11, 13:39.

Comment

• Font Size
                          io la mia 600rr 2003 dopo la ecu hrc e la guarizione di testa del 2005 andava a bomba anche contro le r6 2006 il motore era okey hai voglia!! certo che ? una moto che ha fatto il suo tempo come ciclistica la prima rr...gi? quelle post 2007 sono sensibilmente diverse ma molto miglorative rispetto alla prima versione

cmq la facilit? di fare tutto e di starci sempre dentro della ciclistica del cbr 600 non la trovi per me nella r6 nuova che ? si di base + veloce di motore ma ha una ciclistica cosi particolare (professionale quasi,cicatriziale....) che devi anche saperla mandare!!

il 600rr ? una moto che si guida da sola
                          Last edited by bosco_RR; 12-02-11, 13:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            Si,? vero...l'ho venduta bene per i tempi che corrono ma alla fine della solo moto ho preso 4300 euro...Il suo valore...? il mercato che l'ha svalutata all'inverosimile,io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo che cercava quella moto e appena ha visto la mia l'ha presa al volo perch? era tenuta veramente bene...
                            Quello che ti posso dire ? che ? una moto facile da guidare perch? ha un mototre lineare che spinge sempre "morta sotto come tutti i 600" senza strattonare...un telaio che rende la moto stabile in tutte le condizioni come frenate,accelerazioni o cambi di direzione..non necissita di ammortizzatore di sterzo "e questa la dice lunga"...
                            Io l'ho cambiata solo per passare al mille...nessun'altro motivo anche perch? a parit? di manico riuscivo a tenere testa a moto del 2005-2007 senza particolari problemi se non per l'allungo del motore che in piste come il Mugello si nota considerevolmente...ma come tutti sappiamo il tempo si fa in curva..Una moto come la mia se data in mano a uno con il manico poteva girare tranquillamente sotto il dieci al Mugello....
                            Ho messo gi? tutto un p? di fretta e in maniera confusa,perdonami...
                            Se hai bisogno di altro chiedi pure....

Eccola..in tutto il suo splendore..quanto mi manca....

http://img708.imageshack.us/i/img7321a.jpg/

no no ti sei spiegato benone!!! e anche il cbrrino non scherza
                            alla fine con le carene da pista fa sempre una bella figura, meglio di tante altre marche con moto pi? fresche!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io la mia 600rr 2003 dopo la ecu hrc e la guarizione di testa del 2005 andava a bomba anche contro le r6 2006 il motore era okey hai voglia!! certo che ? una moto che ha fatto il suo tempo come ciclistica la prima rr...gi? quelle post 2007 sono sensibilmente diverse ma molto miglorative rispetto alla prima versione

cmq la facilit? di fare tutto e di starci sempre dentro della ciclistica del cbr 600 non la trovi per me nella r6 nuova che ? si di base + veloce di motore ma ha una ciclistica cosi particolare (professionale quasi,cicatriziale....) che devi anche saperla mandare!!

il 600rr ? una moto che si guida da sola
                              fammi capire, hai montato la guarnizione della 2005 sulla 2003... come mai?
                              e la centralina hrc?

Comment

X
                              Working...
                              X