Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 600 rr 03 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    a "grandi" linee...secondo me,si

in pista ci vanno i dischi da pista,non ci sono cazzi li dopo usi davvero quello che ti pare come pasticche! oltre a guadagnarci una vita come potere di frenata e dissipazione di calore!!

io ho fatto fuori i dischi di serie della 600 solo pista con le zcoo stessa fine che hanno fatto i dischi della rsv 2006 con l'aggravante che la pista l'aveva vista proprio poco

forse andr? anche a culo cmq conosco gente che i pista ha fatto secchi i dischi originale anche con le carbone lorraine sbk5...in strada tutto ok,in pista sbranghete

dal mio punto di vista ,se devo scegliere peggio x peggio,preferisco portare un disco alla frutta con il consumo usando delle organiche,che sono un po + educate sui dischi...chiaramente solo in pista perch? le organiche in strada,a freddo vai dritto
    Forse come dici tu sar? una questione di fortuna ma si deve considerare anche lo stile di guida e il peso del pilota....

Originally posted by maconfireblade View Post
    a me quella moto mi pare che non va un cass ..
    era bene bombardata ..scarico leovince corsa full titanio, pc mappata al banco ..kit catena 520 racing, sospensioni ohlins ed avantreno 2006
    la k5 600 era 2 volte meglio a parita preparazione
    Non so a quale moto in particolare tu ti riferisca ma sul fatto che la 600RR non va un caxxo ? tutto da vedere...
    Come cavalleria ? inferiore alle altre concorrenti,questo ? vero,ma il bello ? che con Honda si riesce a sfruttare tutta la cavalleria che si ha a disposizione...

Comment

X
    Working...
    X