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cbr 600 rr 03 uso pista

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    #16
    Originally posted by Spaceman View Post
    fammi capire, hai montato la guarnizione della 2005 sulla 2003... come mai?
    e la centralina hrc?

    sulla 2003 ho montato la ecu hrc e la guarnizione di testa NEL 2005 ,mi sono spegato male

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      #17
      io del 2004 pronto pista l'ho portata a casa a3600 senza i pezzi originali....
      Vado in OT....devo cambiare le pastiglie anteriori, monto i dischi originali, cosa monto? avevo pensato alle braking cm 66, non vorrei piegare per? i dischi....

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        #18
        Originally posted by antou76 View Post
        io del 2004 pronto pista l'ho portata a casa a3600 senza i pezzi originali....
        Vado in OT....devo cambiare le pastiglie anteriori, monto i dischi originali, cosa monto? avevo pensato alle braking cm 66, non vorrei piegare per? i dischi....
        dall'alto della mia esperienza,in pista,se non vuoi avere problemi con i dischi originali o rimetti le GENUINE honda o le brembo grigie SC ,o cmq pasticche 50/50

        non appena sali di livello,con i dischi di serie,sei per forza a rischio curvatura ...c ? poco da dire c ? poco da fare

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          #19
          grazie Bosco puntuale e disponibile come sempre... per 50/50 intendi sia uso strada che pista?allora andrei sulle Cm55 le originali mi sembra che costino un occhio della testa, hai mai provato le newfren organiche?

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            #20
            un amico la vende
            tutta da pista, senza mai aver visto la pista
            1 folle!!!

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              #21
              Originally posted by antou76 View Post
              grazie Bosco puntuale e disponibile come sempre... per 50/50 intendi sia uso strada che pista?allora andrei sulle Cm55 le originali mi sembra che costino un occhio della testa, hai mai provato le newfren organiche?
              si 50/50 era x dire meta strada met? pista

              secondo me,parere personale ,le pasticche genuine honda nissin sono "sopra" alle cm55 di braking o alle brembo rosse o a pasticche su quel generis

              certo che le genuine ci vogliono 100 euro! le cm55 con 55/65 euro le trovi...

              io ti posso parlare un gran bene delle brembo grigie SC ,che son 50/50....quelle vengono un 80ina.

              newfren personalmente non le conosco....
              Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 16:31.

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                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                si 50/50 era x dire meta strada met? pista

                secondo me,parere personale ,le pasticche genuine honda nissin sono "sopra" alle cm55 di braking o alle brembo rosse o a pasticche su quel generis

                certo che le genuine ci vogliono 100 euro! le cm55 con 55/65 euro le trovi...

                io ti posso parlare un gran bene delle brembo grigie SC ,che son 50/50....quelle vengono un 80ina.

                newfren personalmente non le conosco....
                Grazie ancora.. domani vado a vedere cosa mi propongono e a che prezzi... le newfren le provai un sacco di anni fa, frenavano bene ma duravano poco anche in strada, per? segnavano poco il disco..a quei tempi erano raccomandate per dishi in ghisa; comunque ricapitolando:

                le organiche e le ceramiche mantengono il calore dissipandolo sul disco, quindi tendono a scaldarlo e a stortarlo...

                Le sinterizzate smaltiscono il calore anche verso l'inpianto idraulico, quindi favoriscono il vapor lock... in pi? consumano di pi? il disco e lo rigano..
                ma frenano bene...

                ? giusto quello che sono arrivato a concludere?

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                  #23
                  Con la mia cbrrina solo pista usavo le ZCOO e mi trovavo benissimo..Mai avuto problemi di surriscaldamento in nessun modo...Costano un filo di pi? delle altre ma durano di pi? e hanno un'ottima frenata anche da fredde...

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                    #24
                    Originally posted by antou76 View Post
                    Grazie ancora.. domani vado a vedere cosa mi propongono e a che prezzi... le newfren le provai un sacco di anni fa, frenavano bene ma duravano poco anche in strada, per? segnavano poco il disco..a quei tempi erano raccomandate per dishi in ghisa; comunque ricapitolando:

                    le organiche e le ceramiche mantengono il calore dissipandolo sul disco, quindi tendono a scaldarlo e a stortarlo...

                    Le sinterizzate smaltiscono il calore anche verso l'inpianto idraulico, quindi favoriscono il vapor lock... in pi? consumano di pi? il disco e lo rigano..
                    ma frenano bene...

                    ? giusto quello che sono arrivato a concludere?
                    a "grandi" linee...secondo me,si

                    in pista ci vanno i dischi da pista,non ci sono cazzi li dopo usi davvero quello che ti pare come pasticche! oltre a guadagnarci una vita come potere di frenata e dissipazione di calore!!

                    Originally posted by AbRR View Post
                    Con la mia cbrrina solo pista usavo le ZCOO e mi trovavo benissimo..Mai avuto problemi di surriscaldamento in nessun modo...Costano un filo di pi? delle altre ma durano di pi? e hanno un'ottima frenata anche da fredde...

                    io ho fatto fuori i dischi di serie della 600 solo pista con le zcoo stessa fine che hanno fatto i dischi della rsv 2006 con l'aggravante che la pista l'aveva vista proprio poco

                    forse andr? anche a culo cmq conosco gente che i pista ha fatto secchi i dischi originale anche con le carbone lorraine sbk5...in strada tutto ok,in pista sbranghete

                    dal mio punto di vista ,se devo scegliere peggio x peggio,preferisco portare un disco alla frutta con il consumo usando delle organiche,che sono un po + educate sui dischi...chiaramente solo in pista perch? le organiche in strada,a freddo vai dritto
                    Last edited by bosco_RR; 13-02-11, 17:19.

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                      #25
                      OK decretato! ORGANICHE sia

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                        #26
                        Wow l'ho appena presa anchio confronto la mia vecchia r6 2002 e molto pi? ben fatta.

                        appena la provo in pista ti dico come va.

                        Dopo faccio un topic con la presentazione della nuova moto..

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                          #27
                          a me quella moto mi pare che non va un cass ..
                          era bene bombardata ..scarico leovince corsa full titanio, pc mappata al banco ..kit catena 520 racing, sospensioni ohlins ed avantreno 2006
                          la k5 600 era 2 volte meglio a parita preparazione

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                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            sulla 2003 ho montato la ecu hrc e la guarnizione di testa NEL 2005 ,mi sono spegato male
                            adesso sei stato spiegato!

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                            • Font Size
                              #29
                              bhe insomma il k5 nn era proprio un mostro... gi? con l'r6 02 riuscivo a starci dietro.. poi posso anche sbagliare.

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                                #30
                                Originally posted by pecoo82 View Post
                                bhe insomma il k5 nn era proprio un mostro... gi? con l'r6 02 riuscivo a starci dietro.. poi posso anche sbagliare.


                                Sono d'accordo con te,io ho un r6 del 2000,e di motore ? una bomba!!!!


                                Comunque anche io sto cercando un cbr 03/04,mi fa piacere leggere che sono tutti soddisfatti di questa moto.

                                Sto vedendo anche quella a steli rovesciati,ma i coi prezzi sono fuori dalle orbite,con poco di piu trovi gia delle 07!

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