Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie cbr 1000 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie cbr 1000 '08

Devo cambiare le pastiglie anteriori al millone...premetto che ho sempre usato le brembo SC (strada pista) con le quali mi sono trovato abbastanza bene...Ultimamente, per?, mi ? saltato in mente di provare le ZCOO...e, non avendo una conoscenza ferrea dei vari segmenti in produzione dall'azienda sopracitata, volevo mettere alla vostra attenzione questa inserzione...
    Posso prenderle??? sono il modello che andr? bene per l'utilizzo strada(70%) pista(30%)?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_3913wt_1002

Grazie in anticipo

• Font Size
    le ZCOO frenano da paura,di + delle SC.....ma scaldano anche molto di + la conseguenza se hai i dischi di serie sono facili...li curverai prima o poi

se invece hai una coppia di dischi per il verso metti pure quello he vuoi,zcoo,RC,SBS DC .....? molto + difficile curvare quelli

Comment

• Font Size
      Provate le EBC HH e capirete cosa vuol dire FRENARE e senza piegare nulla!
      Utilizzo 70% strada 30 Pista.
      Ho provato tutto....ma dopo aver provato queste...non cambio +!!!
      Con me altri 3 amici.
      ...se poi volete RIBALTARVI le EBC EXTREME 90%pista 10% strada

Comment

• Font Size
        Io a dire il vero ho fatto la proposta d'acquisto al venditore per 80?...se me l'accetta le prendo e le provo, anche perch? ho notato che la brembo SC usura in maniera considerevole i dischi originali...per quanto riguarda la frenata non mi posso lamentare, ma usura per usura almeno li usuriamo per bene e proviamo una pastiglia un p? pi? spinta (almeno spero)....
        ma tu bosco le hai mai usate sulla tua moto le ZCOO ?? puoi farmi un raffronto con le SC ? pi? che altro come mordente che alla fine ? quello che io vado cercando ?

Comment

• Font Size
          io le usate sul 600 e rsv le zcoo...le zcoo son + pistaiole delle sc ,le sc son un 50/50..le zcoo +pista. Io ho piegato i disci originali di entrambe,ela rsv di pista ne ha fatta poca. Le pasticche race tutte mangiano i dischi per?,non ? quello che devi guardare,ma quanto scaldano..e a quel punto li sono i dischi a contare. I dischi si lascian sempre x ultimi ma sono importantissimi!

Comment

• Font Size
            io con le zcoo mi son trovato sempre da d|o

sempre messe su dischi racing per?

Comment

• Font Size
              io ho usato da sempre Brembo RC e non le cambio con nessuno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                io con le zcoo mi son trovato sempre da d|o

sempre messe su dischi racing per?
                saggio!

Comment

X
                Working...
                X