Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Togliere Blocchetto accensione su CBR1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Togliere Blocchetto accensione su CBR1000RR

vorrei tenere il cablaggio originale, ma togliere il blocchetto accensione x eliminare un po' di peso inutile.....

qualcuno di voi lo ha tolto?? come si fa??

• Font Size
    per il blocchetto basta by-passatoi.. il problema ? l'antenna hess..!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      per il blocchetto basta by-passatoi.. il problema ? l'antenna hess..!!
      si ok, infatti intendevo togliere tutto, antenna HISS, chiavi, blocchetto

Comment

• Font Size
        l'unica ? cablaggio HRC

Comment

• Font Size
          Ok, sul nuovo modello l'hiss non si riesce a eliminare!
          Ma sui modelli precedenti si dovrebbe riuscire, giusto?
          Una soluzione ė prendere centralina e cablaggio USA, ma se volessi provare con cablaggio e centralina originale? Si pu??

Comment

• Font Size
            l'antenna la togli solo co il clablaggio hrc

Comment

• Font Size
              Quindi mi attacco al c.....

Comment

• Font Size
                esattamente

Comment

• Font Size
                  Hehehe

Comment

• Font Size
                    ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso

lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso

lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi
                      ciao marioooo.......
                      ma no, non e' tanto x il peso..... e' ke nun me piace x niente!!!
                      siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg

mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mik75 View Post
                        ciao marioooo.......
                        siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg

mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe
                        ma nn credere dai, se devi spendere x cablaggio e centralinaamericana ti conviene spendere 500 euro e trovi usato un cablaggio e relativa ecu hrc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mik75 View Post
                          ciao marioooo.......

quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            ma nn credere dai, se devi spendere x cablaggio e centralinaamericana ti conviene spendere 500 euro e trovi usato un cablaggio e relativa ecu hrc
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave
                            raga.... vi do ragione sul fatto di centralina e cablaggio HRC, ma nun se trova na ceppa di usato!! ho gia cercato parecchio in giro.....

e poi altra cosa e non da poco, dalle mie parti non conosco nessuno che sappia programmare seriamente una centralina hrc, mentre basta cambiare la centralina originale con quella americana ed e' gia tutto programmata con la rapid...........

Comment

X
                            Working...
                            X