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Togliere Blocchetto accensione su CBR1000RR

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    #1

    Togliere Blocchetto accensione su CBR1000RR

    vorrei tenere il cablaggio originale, ma togliere il blocchetto accensione x eliminare un po' di peso inutile.....

    qualcuno di voi lo ha tolto?? come si fa??

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    #2
    per il blocchetto basta by-passatoi.. il problema ? l'antenna hess..!!

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      #3
      Originally posted by zanna82 View Post
      per il blocchetto basta by-passatoi.. il problema ? l'antenna hess..!!
      si ok, infatti intendevo togliere tutto, antenna HISS, chiavi, blocchetto

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        #4
        l'unica ? cablaggio HRC

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          #5
          Ok, sul nuovo modello l'hiss non si riesce a eliminare!
          Ma sui modelli precedenti si dovrebbe riuscire, giusto?
          Una soluzione ė prendere centralina e cablaggio USA, ma se volessi provare con cablaggio e centralina originale? Si pu??

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            #6
            l'antenna la togli solo co il clablaggio hrc

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              #7
              Quindi mi attacco al c.....

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                #8
                esattamente

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                  #9
                  Hehehe

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                    #10
                    ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso

                    lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi

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                      #11
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso

                      lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi
                      ciao marioooo.......
                      ma no, non e' tanto x il peso..... e' ke nun me piace x niente!!!
                      siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg

                      mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe

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                        #12
                        Originally posted by mik75 View Post
                        ciao marioooo.......
                        ma no, non e' tanto x il peso..... e' ke nun me piace x niente!!!
                        siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg

                        mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe
                        ma nn credere dai, se devi spendere x cablaggio e centralinaamericana ti conviene spendere 500 euro e trovi usato un cablaggio e relativa ecu hrc

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                          #13
                          Originally posted by mik75 View Post
                          ciao marioooo.......
                          ma no, non e' tanto x il peso..... e' ke nun me piace x niente!!!
                          siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg

                          mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe
                          quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave

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                            #14
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            ma nn credere dai, se devi spendere x cablaggio e centralinaamericana ti conviene spendere 500 euro e trovi usato un cablaggio e relativa ecu hrc
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave
                            raga.... vi do ragione sul fatto di centralina e cablaggio HRC, ma nun se trova na ceppa di usato!! ho gia cercato parecchio in giro.....

                            e poi altra cosa e non da poco, dalle mie parti non conosco nessuno che sappia programmare seriamente una centralina hrc, mentre basta cambiare la centralina originale con quella americana ed e' gia tutto programmata con la rapid...........

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