Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, sul nuovo modello l'hiss non si riesce a eliminare!
Ma sui modelli precedenti si dovrebbe riuscire, giusto?
Una soluzione ė prendere centralina e cablaggio USA, ma se volessi provare con cablaggio e centralina originale? Si pu??
ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso
lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi
ma dai Mirko pure te, che vuoi risparmiare 30 grammi di peso
lascialo li xch? non ne vale la pena, poi tutto si puo fare, il blocchetto lo puoi anche togliere ma l'antennino cmq lo devi tenere e nascondere da qualche parte, in stock fanno cosi
ciao marioooo.......
ma no, non e' tanto x il peso..... e' ke nun me piace x niente!!!
siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg
mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe
ciao marioooo.......
siccome la uso solo pista, non me ne frega nulla di tenerlo, e poi fa mooooltooo piu' ressssinnnggggg
mi sa ke dovro' cercare un cablaggio e centralina 2004/2005 ammeriggana, cosi' tolgo tutto!! hehehehe
ma nn credere dai, se devi spendere x cablaggio e centralinaamericana ti conviene spendere 500 euro e trovi usato un cablaggio e relativa ecu hrc
ciao marioooo.......
quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave
quoto...avendo cambiato anche il tappo benza ? inutile avere la chiave
raga.... vi do ragione sul fatto di centralina e cablaggio HRC, ma nun se trova na ceppa di usato!! ho gia cercato parecchio in giro.....
e poi altra cosa e non da poco, dalle mie parti non conosco nessuno che sappia programmare seriamente una centralina hrc, mentre basta cambiare la centralina originale con quella americana ed e' gia tutto programmata con la rapid...........
Comment