Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale arrow trophy titanio come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho sonde nello scarico e neanche sotto la sella
    Last edited by benjofactory; 11-02-11, 15:10.

Comment

• Font Size
      prima procurati 2 cose..il dado adatto x chiudere il foro sul compensatore e il connettore resistivo x inibirla! Senza connettore la centralina da errore,va in protezione e ti taglia potenza

Comment

• Font Size
        bosco tu che sai......nel cavalletto c'? il sensore....se lo stacchi la moto non sta accesa se non fai un ponte nel connettore....

si riesce a trovare la parte del connettore quella dalla parte del cavalletto?

adesso non mi ricordo se ? il maschio o la femmina....perch? mi scoccia tagliare
        Last edited by benjofactory; 11-02-11, 15:18.

Comment

• Font Size
          xdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
          le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
          nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
          e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?

Comment

• Font Size
            questa volta benjo mi prendi in una cosa che non ho mai fatto/fatto fare l'ho sempre tenuto oppure messo la hrc che quelle cose li te le leva tutte

Comment

• Font Size
              Originally posted by stex-10 View Post
              xdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
              le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
              nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
              e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?
              mi devi scusare stex,ma son col cell ?d ? lunga da spiegare.se nn interviene qualcuno prima ti spiego stase! Non hai 2lambda! Ne hai una,l'altro ? il cavo della valvola parzialatrice il dado x chiudere sul serpentone lo vende arrow,l'inibitore resistivo lo vende fast by ferracci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by stex-10 View Post
                ma la sonda pi? piccola era attaccata al terminale originale o invece ? rimasta messa li attaccata sotto la sella?
                sei un macello ...la sonda dello scarico va sul lato sx del telaio anteriore.
                il cavo stop freno va sotto la
                sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
                c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  La morte del cbr cmq rimane il trophy!!
                  Ma siccome io amo la vita.....ho scelto Akra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    sei un macello ...la sonda dello scarico va sul lato sx del telaio anteriore.
                    il cavo stop freno va sotto la
                    sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
                    c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!
                    la sonda so dove va, io ho gi? smontato tutto, non riesco a tirare via quella della valvola parzializzatrice, xk? svitando la rondella rimane attaccata e seccome non so come si toglie non volevo sforzarla e quindi kiedevo come si svita.
                    poi vedendo che la sonda ? molto pi? piccola del buco di quella dell'arrow kiedevo come facevo a farla entrare, io ho un dado giallo che si avvita al raccordo ha dei buki interni ed esteri devo infilarla li?
                    il filo della valvola parzializzatrice una volta tirata via devo eliminarla?(nel senso devo rotorarla e metterla da parte?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Ma siccome io amo la vita.....ho scelto Akra

anche io sono molto legato ad akra e sono contento di aver preso la moto gi? con l'evo completo su...

ma sinceramente se dovevo comprarlo io non so cosa avrei scelto anche perch? l'akra completo in titanio costa una follia

Comment

• Font Size
                        ciao e scusate se ho aperto il post e poi sono sparito!
                        grazie a tutti per i consigli,
                        Ero orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
                        grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky79 View Post
                          Ero orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
                          grazie
                          Prendi quello che costa di meno e ti piace di piu'! A livello di terminali le differenze prestazionali difficilmente sono significative. E' in base a tale ragionamento che ho preso il mio leovince "base" in alluminio+inox: l'ho pagato meno della meta' dell'equivalente in carbonio/titanio o full titanio e pesa 3-400 grammi in piu'. Per il resto, quindi a livello di diametri e lunghezze, e' identico.
                          Ciao omonimo e (quasi) concittadino!

Comment

• Font Size
                            Mantignana!!! A perugia ci vado tutte le settimane per lavoro.
                            Ci vai ogni tanto in pista? Appena riesco ad organizzarmi per magione Magione te lo faccio sapere cosi scambiamo 2 chiacchiere.

Ciao

Comment

X
                            Working...
                            X