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Ma è sempre meglio partecipare no?
prima procurati 2 cose..il dado adatto x chiudere il foro sul compensatore e il connettore resistivo x inibirla! Senza connettore la centralina da errore,va in protezione e ti taglia potenza
xdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?
xdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?
mi devi scusare stex,ma son col cell ?d ? lunga da spiegare.se nn interviene qualcuno prima ti spiego stase! Non hai 2lambda! Ne hai una,l'altro ? il cavo della valvola parzialatrice il dado x chiudere sul serpentone lo vende arrow,l'inibitore resistivo lo vende fast by ferracci!
ma la sonda pi? piccola era attaccata al terminale originale o invece ? rimasta messa li attaccata sotto la sella?
sei un macello ...la sonda dello scarico va sul lato sx del telaio anteriore.
il cavo stop freno va sotto la
sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!
sei un macello ...la sonda dello scarico va sul lato sx del telaio anteriore.
il cavo stop freno va sotto la
sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!
la sonda so dove va, io ho gi? smontato tutto, non riesco a tirare via quella della valvola parzializzatrice, xk? svitando la rondella rimane attaccata e seccome non so come si toglie non volevo sforzarla e quindi kiedevo come si svita.
poi vedendo che la sonda ? molto pi? piccola del buco di quella dell'arrow kiedevo come facevo a farla entrare, io ho un dado giallo che si avvita al raccordo ha dei buki interni ed esteri devo infilarla li?
il filo della valvola parzializzatrice una volta tirata via devo eliminarla?(nel senso devo rotorarla e metterla da parte?)
ciao e scusate se ho aperto il post e poi sono sparito!
grazie a tutti per i consigli,
Ero orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
grazie
Ero orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
grazie
Prendi quello che costa di meno e ti piace di piu'! A livello di terminali le differenze prestazionali difficilmente sono significative. E' in base a tale ragionamento che ho preso il mio leovince "base" in alluminio+inox: l'ho pagato meno della meta' dell'equivalente in carbonio/titanio o full titanio e pesa 3-400 grammi in piu'. Per il resto, quindi a livello di diametri e lunghezze, e' identico.
Ciao omonimo e (quasi) concittadino!
Mantignana!!! A perugia ci vado tutte le settimane per lavoro.
Ci vai ogni tanto in pista? Appena riesco ad organizzarmi per magione Magione te lo faccio sapere cosi scambiamo 2 chiacchiere.
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