io non ho sonde nello scarico e neanche sotto la sella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminale arrow trophy titanio come va?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
prima procurati 2 cose..il dado adatto x chiudere il foro sul compensatore e il connettore resistivo x inibirla! Senza connettore la centralina da errore,va in protezione e ti taglia potenza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
bosco tu che sai......nel cavalletto c'? il sensore....se lo stacchi la moto non sta accesa se non fai un ponte nel connettore....
si riesce a trovare la parte del connettore quella dalla parte del cavalletto?
adesso non mi ricordo se ? il maschio o la femmina....perch? mi scoccia tagliareLast edited by benjofactory; 11-02-11, 15:18.
Comment
-
xdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postxdonami bosco ma dove devo procurarli??? spiegami cosa dovrei comprare e come metterli.
le 2 sonde ke rimangono attaccate alla moto dove devo inserirli?
nel compensatore dell'arrow c'? solo un posto per una sonda e come dicevo ? pi? grande, li devo metterci un dado?? non devo mettergli la sonda ke ho staccato da quello originale?
e l'altra sonda come si stacca? svitando la rondellina rimane attaccata ugualmente. la devo tirare via? da li?
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postma la sonda pi? piccola era attaccata al terminale originale o invece ? rimasta messa li attaccata sotto la sella?
il cavo stop freno va sotto la
sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postsei un macello ...la sonda dello scarico va sul lato sx del telaio anteriore.
il cavo stop freno va sotto la
sella come il filo dell'aprivalvola... ma il manuale nn lo guardi per niente..??
c'e scritto tutto per filo e per segno con disegni giganti..!!
poi vedendo che la sonda ? molto pi? piccola del buco di quella dell'arrow kiedevo come facevo a farla entrare, io ho un dado giallo che si avvita al raccordo ha dei buki interni ed esteri devo infilarla li?
il filo della valvola parzializzatrice una volta tirata via devo eliminarla?(nel senso devo rotorarla e metterla da parte?)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostMa siccome io amo la vita.....ho scelto Akra
anche io sono molto legato ad akra e sono contento di aver preso la moto gi? con l'evo completo su...
ma sinceramente se dovevo comprarlo io non so cosa avrei scelto anche perch? l'akra completo in titanio costa una follia
Comment
-
ciao e scusate se ho aperto il post e poi sono sparito!
grazie a tutti per i consigli,
Ero orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
grazie
Comment
-
Originally posted by Ricky79 View PostEro orientato per il leovince anche io, ma nel frattempo ho trovato un indy con dbK e la cosa mi allettava.
grazie
Ciao omonimo e (quasi) concittadino!
Comment
-
Mantignana!!! A perugia ci vado tutte le settimane per lavoro.
Ci vai ogni tanto in pista? Appena riesco ad organizzarmi per magione Magione te lo faccio sapere cosi scambiamo 2 chiacchiere.
Ciao
Comment
X
Comment