Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale arrow trophy titanio come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale arrow trophy titanio come va?

Ciao a tutti,
    volevo sapere se, secondo voi, mettere uno scarico trophy con curva elimina catalizzatore poteva sessere svantaggioso per la moto.
    Qualcuno mi ha detto che la svuota parecchio sotto......
    voi che ne dite?

grazie a tutti

• Font Size
    il terminale trophy ? piu aperto..fatto x rendere megliocoi collettori quello si .con l'indy e il raccordo la cbr va benone se lasci la lambda,pair e vent,e anche il filtro aria originale... La morte del cbr cmq rimane il trophy!!

Comment

• Font Size
      bosco ma io ke ho preso il filtro a pannello bmc nn dovrebbe andare bene con l'indy??

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        bosco ma io ke ho preso il filtro a pannello bmc nn dovrebbe andare bene con l'indy??
        ti si svuota un po sotto niente di ecclatante visto che te devi farci pista

idem con patate se cavate la lambda.....se inibite la lambda qualche cavalluccio in alto in + c ?,ma poi sotto vi si sporca parecchio l'erogazione

Comment

• Font Size
          levare il catalizzatore fa solo che bene... e sotto non si hanno problemi... l'importante ? lasciare il filtro originale per nn fare arrivare troppa aria cos? la carburazione ? ottima e gi? grassetta di suo..!!

Comment

• Font Size
            come sempre quoto zanna certo gli esemplari n?n son mai tutti uguali,ma sulla cbr ? cosi

Comment

• Font Size
              olte che dicono essere la morte sua esteticamente (ma sono pareri personali ) come ti hanno suggerito se scatalizzi e lasci il filtro aria originale gli fa solo che bene....almeno gli dai pi? coppia ai bassi togliendo le limitazione che ci sono per fattori antinquinamento....oltre a levare non pochi kili

consigliatissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                levare il catalizzatore fa solo che bene... e sotto non si hanno problemi... l'importante ? lasciare il filtro originale per nn fare arrivare troppa aria cos? la carburazione ? ottima e gi? grassetta di suo..!!
                Quotone.
                Io ho su un terminale Leovince "base" con tutto il resto originale (collettori, filtro, lambda, pair) e la moto va alla perfezione!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  io ho messo anche il filtro race....non ho trovato differenza con l'originale....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by galbe7 View Post
                    io ho messo anche il filtro race....non ho trovato differenza con l'originale....
                    ...e' proprio per questo che non lo monto!!!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      ragazzi qualcuno ke mi aiuta a capire come si toglie la sonda nello scarico originale, quella pi? piccola che si trova nel lato scarico attaccata ad un filo ke finisce sotto il sellino????

Comment

• Font Size
                        su questa passo

quando mi ? arrivata la moto avevo gi? su il completo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          su questa passo

quando mi ? arrivata la moto avevo gi? su il completo
                          e nn sai come si rimuove questa sonda ke dico io????
                          l'ho svitata ma si svita solo la rondella, il filo resta messo, nn so se tirarlo o toglierlo dal sellino, xk? ? li ke ? attaccata

Comment

• Font Size
                            no era gi? dentro lo scatolone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              no era gi? dentro lo scatolone
                              ma la sonda pi? piccola era attaccata al terminale originale o invece ? rimasta messa li attaccata sotto la sella?

Comment

X
                              Working...
                              X