Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico

Ciao a tutti, volevo sapere, se per caso potete consigliarmi un buon cambio elettronico per la mia cbr 1000 2009, uso solo pista.
    Premetto che non ho nessun genere di power commander o modulo aggiuntivo. Il cambio elettronico, ? solo per quest'anno, perch? l'anno prossimo mi piacerebbe fare tutto l'impianto HRC completo..salvo le mie finanze lo permettono!
    Graziee

• Font Size
    Originally posted by andrea89 View Post
    Ciao a tutti, volevo sapere, se per caso potete consigliarmi un buon cambio elettronico per la mia cbr 1000 2009, uso solo pista.
    Premetto che non ho nessun genere di power commander o modulo aggiuntivo. Il cambio elettronico, ? solo per quest'anno, perch? l'anno prossimo mi piacerebbe fare tutto l'impianto HRC completo..salvo le mie finanze lo permettono!
    Graziee
    TRANSLOGIC

o

IRC

entrambi usano lo stesso chip sono indipendenti e te li porti dietro anche se il prox anno ti fai la ecu hrc sono i MIGLIORI che i soldi (non pochi ) possono comprare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      TRANSLOGIC

o

IRC

entrambi usano lo stesso chip sono indipendenti e te li porti dietro anche se il prox anno ti fai la ecu hrc sono i MIGLIORI che i soldi (non pochi ) possono comprare
      quoto bosco... ho appena preso il Translogic e devo ancora provarlo ! ma dicono che sia valido...

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi..mi informo sui prezzi, quindi non ? necessario..pwc ecc??

Comment

• Font Size
          no nulla, vai di translogic

Comment

• Font Size
            translogic dicono sia il topo x? ti ci vogliono 500 eurozzi almeno, io propenderei per IRC che dovrebbe costare meno!!! ne ho sempre sentito parlare gran bene da tutti quelli che l' hanno montato

Comment

• Font Size
              e non so il translogic ma l'IRC puoi farlo funzionare in entrambi i sensi (estensione o compressione)

io ho su il dinojet perch? ho la PWC per? sicuramente translogic ? meglio

Comment

• Font Size
                grazie, perch? non volevo mettere pwc o rapid bike, cercavo qualcosa di "indipendente".
                Chieder? di quei due li.

Comment

• Font Size
                  Io ho un IRC e v? bene, poi come ? gi? stato detto puoi farlo funzionare push o pull e lo puoi adoperare con varie centraline come power commander o rapid bike o solo con la sua centralina dedicata.

Comment

• Font Size
                    ho il translogic da un anno.....? una droga ...magari non costa poco...per? li vale tutti..

Comment

• Font Size
                      la risposta e semplice ..IRC

Comment

• Font Size
                        Io ti consiglierei un Quick Schifter della Dinojet ........
                        Visto il tuo interessamento futuro ad un Kit HRC il sensore della dinojet e' uno dei pochi che puoi collegare direttamente al cablaggio HRC e gestirlo da centralina HRC eliminado tutte le centraline aggiuntive.

Comment

• Font Size
                          il cambio dynojet,quello che si interfaccia alla PWC, ? un cesso paragonato a translogic,per me

passato da QS dynojet con PWC alla ecu hrc + translogc.....credevo che il QS fosse buono............ finch? non ho provato translogic
                          Last edited by bosco_RR; 15-02-11, 07:04.

Comment

• Font Size
                            il cambio dynojet,quello che si interfaccia alla PWC, ? un cesso paragonato a translogic,per me

passato da QS dynojet con PWC alla ecu hrc + translogc.....credevo che il QS fosse buono............ finch? non ho provato translogic
                            il QS ce l'ho su anche io...non ? il migliore ? vero in quanto non puoi regolare il tempo di cambiata per ogni marcia per? io non mi ci trovo male

Comment

• Font Size

Scusa non ho capito ma tu usi HRC + Translogic cioe hai messo la centralina aggiuntiva quando puoi interfacciarti direttamente alla Ecu HRC con il sensore e basta oppure ho capito male....

Comment

X
                              Working...
                              X