Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottima moto su tutti i campi ma sentivo molti lamentarsi riguardo agli sbacchettamenti, lascio a coloro che si intendono pi? di me eventuali approfondimenti
speravo in qualche notizzuola in piu....
grazie a chi mi ha risposto cmq. dell'avantreno leggero lo sapevo, mi sembra anche che ci fosse una campagna di richiamo per questo problema, ma come altre impressioni nessuno sa nulla?
speravo in qualche notizzuola in piu....
grazie a chi mi ha risposto cmq. dell'avantreno leggero lo sapevo, mi sembra anche che ci fosse una campagna di richiamo per questo problema, ma come altre impressioni nessuno sa nulla?
La campagna di richiamo x quel fatto fu solo x il mod. 2002!
Anche a me farebbe piacere sapere qualcosa di piu',
sulle prove che ho letto (motociclismo), dicevano che aveva un'erogazione
non molto pulita, nel senso che si avvertivano molto i vari 'scatti' della valvola in fase apertura del gas...
Qualcuno conferma??
Anche a me farebbe piacere sapere qualcosa di piu',
sulle prove che ho letto (motociclismo), dicevano che aveva un'erogazione
non molto pulita, nel senso che si avvertivano molto i vari 'scatti' della valvola in fase apertura del gas...
Qualcuno conferma??
Anche questo "fastidio" ? stato risolto con la versione 2003, l'amm. di sterzo se lo si dispone nn ti dispiacer? sicuramente averlo!
Io ho un 2003, ti posso dire che:
- la campagna di richiamo era per un componente della piastra inferiore debole e non per un facile alleggerimento dell'anteriore (ne sono quasi sicuro)
- l'erogazione effettivamente ? migliorata ma resta sempre sporca a mio avviso (io ho il gas rapido perci? ne sono pi? soggetto).
Per il resto... direi che la moto mi piace molto. Lo provata sia su strada per uso tranquillo che un po' pi? spinto sia in pista.
A differenza di altre Honda ho preso confidenza dopo un p? di km sopratutto con l'anteriore. Ho montato un ammo di sterzo della wp e tutti i fastidi sono spariti, ogni tanto mi capita di trovarmi con un po' di sbacchettamento e con un bel click sull'ammo sparisce per magia. La forca secondo me ? effettivamente un po' morbida ma credo che sia risolvibile con un kit molle spendendo poco. Il posteriore finora mi piace, mi sono trovato bene e anche il settaggio l'ho trovato facilmente. Sicuramente va meno bene di un mono serio (ohlins o wp) ma finch? non far? 15.000 non ho intenzione di cambiarlo.
Il motore mi piace molto... va certamente meno di una r1 per? da moltissima soddisfazione, il cambio ? eccellente a mio avviso e la coppia ? discreta anche ai bassi regimi.
Alla fine ce l'ho e mi piace, forse ora per? non la prenderei andando su una moto pi? recente e tecnologicamente pi? al passo vistso che cmq era una evoluzione anche se molto innovativa di un progetto che esiste da molto.
io l' ho avuta per qualche mese, per poi tornare in casa yamaha (family feeling), ? un modello del 2002, e ti devo dire che di motore va molto bene, non come r1, ma va ed ? anche divertente, per l'anteriore sbacchetta che ? una favola (una delle cause per il quale l'ho ridata in dietro), ? un ottimo compromesso e credo che in pista sia divertentissima, con qualche giusta regolazione, se ti puo interessare dovrei avere un akrapovic e un ammo. di sterzo ohlins....
Comment