Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che scarico ?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che scarico ?????

    ragazzi volevo sapere se qualcuna sa se questo ? l'arrow indy-race.
    Last edited by stex-10; 09-02-11, 13:50.

  • Font Size
    #2
    si ? l'indy-race con fondello in acciaio
    fanno anche la versione con fondello in carbonio (per me pi? bella)

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello ? un indy race ,lo so perch?...l'ho identico ma n?n c ? scritto se ? titanio o alluminio e in foto non si capisce. Poi c ? da chiedergli se ha anche il compensatore,perch? quel raccordo che vedo NON ? del kit...ho hai il compensatore (serpentone) o hai i collettori completi. Non vorrei fosse un indyrace nata x un altra moto e adattata x un cbr 08

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sto contrattando, mi ha detto ke h il serpentone pure..........come prezzo nn c'? male per? nn so.
        come faccio a vedere se ? del cbr o no?
        Last edited by stex-10; 08-02-11, 15:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Uguale tuo vero bosco......secondo me ? in titanio quello di alluminio ? molto pi? chiaro e opaco!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pard?n,n? avevo visto le altre foto..si ? del cbr 1000 rimane per? che non si sa se il fodero ? alluminio o titanio..cosi a naso dalla foto a me pare il titanin

            Comment


            • Font Size
              #7
              va be alla fine anke se fosse in acciaio per il prezzo nn ? buono????
              a me interessa sapere se questo terminale sta come l'indy-race quello con fondello in carbonio tipo questo



              se sta come questo x me ? perfetto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joker72 View Post
                Uguale tuo vero bosco......secondo me ? in titanio quello di alluminio ? molto pi? chiaro e opaco!!!
                concordo tira sul prezzo e fatti dare anche il dbk sen? costa 40euro entra nell ottica di idea che fuori ? nuovo ma la probabilit? di avere dentro la lana cotta ? alta senza dbk se e quando apri ? un aereo e col dbk arrow ? uno degli scarichi +castranti come performance x abbattere il suono..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  va be alla fine anke se fosse in acciaio per il prezzo nn ? buono????
                  a me interessa sapere se questo terminale sta come l'indy-race quello con fondello in carbonio tipo questo



                  se sta come questo x me ? perfetto.
                  la differenza ? solo nel f?ndello,? uguale x il resto e si monta uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si mi ha detto ke mi da tutto, dbkiller, staffa, e decatalizzatore. va be dentro non potrei mai saperlo se non quando mi arriva.
                    perfetto allora lo prendo... grazie mille boscooooo.
                    un'altra cosa mi potresti dare una vera mano dA fratello nel topic ke ho aperto per smontare le cARENE???? sono in mezzo alla m.......
                    Last edited by stex-10; 08-02-11, 15:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche secondo me il fodero ? in titanio.

                      quello della seconda foto che hai messo (con fondello in carbonio) credo sia il completo.
                      Se metti solo il terminale rimane pi? orizzontale e pi? fuori rispetto alla vasca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel secondo vende solo il terminale poi non so se ha montato tutto lo scarico...
                        scusami bosco l'ho scritto sempre nel topic "finalmente sono uno di voi" help smontaggio careneee
                        Last edited by stex-10; 08-02-11, 16:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e nn ricordo male...sono i primi usciti...e molti se ne trovano raschiati perche sono molto aperti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ke vuoi dire raskiati zanna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se tiri sul prezzo e ti da tutto,per me ? un buon affare montalo bene perch? nelle pieghe + tirate o sulle sconnessioni a dx gratti il serpentone + che il terminale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X