lo scrivo qui nella mia sezione un aneddoto che ? successo la scorsa settimana....
ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!
si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............
alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi e gli dice...... dovrei guardare nelle schede tecniche MA......visto che ? una versione di showa sta forca.....queste forcelle nascono o col sae7,5 o col 10
il ragazzo guarda il sospensionista....... e dice.....guarda,ti sbagli io sono un moderatore del forum triumph che passione e sono strasicuro che di serie monta il sae 20
il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi non credo proprio.......
insomma QUASI trovano da dire i toni non si accendono mai oltre ma fanno sto tira e molla ancora per altri minuti alla fine il sospensionista gli dice che gli monta un sae20 ! il ragazzo si ? visto proprio che era sollevato e tranquillo dopo che gli ha detto cosi saluta e se ne va
il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo poi vab? continua a spiegarci che su una forca NON preparata va bene mettere l'olio consigliato,AL LIMITE arrivare al sae15 ma assolutamente NON un 20.
morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????
ma fammi il piacere......
a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi
ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!
si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............
alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi e gli dice...... dovrei guardare nelle schede tecniche MA......visto che ? una versione di showa sta forca.....queste forcelle nascono o col sae7,5 o col 10
il ragazzo guarda il sospensionista....... e dice.....guarda,ti sbagli io sono un moderatore del forum triumph che passione e sono strasicuro che di serie monta il sae 20
il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi non credo proprio.......
insomma QUASI trovano da dire i toni non si accendono mai oltre ma fanno sto tira e molla ancora per altri minuti alla fine il sospensionista gli dice che gli monta un sae20 ! il ragazzo si ? visto proprio che era sollevato e tranquillo dopo che gli ha detto cosi saluta e se ne va
il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo poi vab? continua a spiegarci che su una forca NON preparata va bene mettere l'olio consigliato,AL LIMITE arrivare al sae15 ma assolutamente NON un 20.
morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????
ma fammi il piacere......
a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi
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