Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potere dei forum...... aneddoto dal sospensionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

potere dei forum...... aneddoto dal sospensionista

lo scrivo qui nella mia sezione un aneddoto che ? successo la scorsa settimana....

ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!

si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............

alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi e gli dice...... dovrei guardare nelle schede tecniche MA......visto che ? una versione di showa sta forca.....queste forcelle nascono o col sae7,5 o col 10

il ragazzo guarda il sospensionista....... e dice.....guarda,ti sbagli io sono un moderatore del forum triumph che passione e sono strasicuro che di serie monta il sae 20

il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi non credo proprio.......

insomma QUASI trovano da dire i toni non si accendono mai oltre ma fanno sto tira e molla ancora per altri minuti alla fine il sospensionista gli dice che gli monta un sae20 ! il ragazzo si ? visto proprio che era sollevato e tranquillo dopo che gli ha detto cosi saluta e se ne va

il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo poi vab? continua a spiegarci che su una forca NON preparata va bene mettere l'olio consigliato,AL LIMITE arrivare al sae15 ma assolutamente NON un 20.
    morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????

ma fammi il piacere......

a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi

• Font Size
    in italia funziona cos?...per tutti gli sport

con il calcio...siamo tutti allenatori
    se qualcuno vince qualcosa in atletica o nuoto (tanto x fare due esempi)...siamo tutti atleti e nuotatori

e con le moto...siamo tutti sospensionisti!!!! tutti a fare i fenomeni quando in realt? non se ne sa molto!!!

Comment

• Font Size
      come si suol dire "il potere del parcheggiatore", forse pensava che fare il moderatore nel forum triumph lo abbia eletto ad esperto di settore?? bh?

Comment

• Font Size
        Bhuahahahhahaah Spettacolo!!!

Comment

• Font Size
          ci si monta spesso la testa

Comment

• Font Size
            Beh....non si trovano solo nei forum Triumph questi moderatori fenomeni, qualcuno siamo fieri di averlo anche qui su DDG.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Beh....non si trovano solo nei forum Triumph questi moderatori fenomeni, qualcuno siamo fieri di averlo anche qui su DDG.
              ohi sento odore di Bann

p.s: quoto quello che hai detto mi preparo anche io ad essere bannato....

esempio uno ? Toledo, pensa di conoscere le moto... hahahah

oh sto a scherzare eh...
              Last edited by Gabri44; 07-02-11, 19:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                lo scrivo qui nella mia sezione un aneddoto che ? successo la scorsa settimana....

ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!

si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............

alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi e gli dice...... dovrei guardare nelle schede tecniche MA......visto che ? una versione di showa sta forca.....queste forcelle nascono o col sae7,5 o col 10

il ragazzo guarda il sospensionista....... e dice.....guarda,ti sbagli io sono un moderatore del forum triumph che passione e sono strasicuro che di serie monta il sae 20

il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi non credo proprio.......

insomma QUASI trovano da dire i toni non si accendono mai oltre ma fanno sto tira e molla ancora per altri minuti alla fine il sospensionista gli dice che gli monta un sae20 ! il ragazzo si ? visto proprio che era sollevato e tranquillo dopo che gli ha detto cosi saluta e se ne va

il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo poi vab? continua a spiegarci che su una forca NON preparata va bene mettere l'olio consigliato,AL LIMITE arrivare al sae15 ma assolutamente NON un 20.
                morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????

ma fammi il piacere......

a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi
                hai ragione ! a me con leauto sta capitando sempre pi? spesso , poi quando gli dico allora riparala... calano la cresta, ma non sono contenti nemmeno se gli faccio vedere il problema

Comment

• Font Size
                  sarebbe da dirgli: ma se se sei cos? esperto e...............moderatore, xch? nn lo cambi tu l'olio alle forche????????????? va bene che uno lavora e...........il cliente ha sempre ragione ma *****..............................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ohi sento odore di Bann

oh sto a scherzare eh...
                    perch? ultrone dove lo lasciamo??????perdonami Ultrone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      ohi sento odore di Bann

oh sto a scherzare eh...
                      Io non scherzo, non temo rappresaglie.

Ma non ho fatto nomi.

Ciao Gabri, ? stato un piacere leggerti.

Comment

• Font Size
                        Vabb? ma qua non c'entrano un cass i forum.. qua c'entrano i BOCCALONI..

Comment

• Font Size
                          Almeno il tipo poteva informarsi leggendo il manuale d'officina, li c'? sempre scritto tutto, anche che olio c'? dentro le forcelle!

Comment

• Font Size
                            vabb? ? il bello della diretta... e me fan tanto sorridere 'ste cose.. anche se ancora oggi se qualcuno vuole.. qualche cazzata me la propina...

Comment

• Font Size
                              Nooo dai...non ci credo...non ? possibile su...cio?....gli ha risposto veramente "sono il moderatore del forum Triumphchepassione"?!?!?!

BBBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA!! !!!

Ovviamente credo tu intenda sempre il solito sospensionista da cui vai giusto?

Si dai...direi che vai proprio da un'incompetente bosco....magari chiedigli di darti il numero di 'sto fenomeno di moderatore cos? gli porto a fare le forche.

Comment

X
                              Working...
                              X