lo scrivo qui nella mia sezione un aneddoto che ? successo la scorsa settimana....
ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!
si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............
alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi
e gli dice...... dovrei guardare nelle schede tecniche MA......visto che ? una versione di showa sta forca.....queste forcelle nascono o col sae7,5 o col 10 
il ragazzo guarda il sospensionista.......
e dice.....guarda,ti sbagli
io sono un moderatore del forum triumph che passione
e sono strasicuro che di serie monta il sae 20
il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi
non credo proprio.......
insomma QUASI trovano da dire
i toni non si accendono mai oltre ma fanno sto tira e molla ancora per altri minuti alla fine il sospensionista gli dice che gli monta un sae20 ! il ragazzo si ? visto proprio che era sollevato e tranquillo dopo che gli ha detto cosi saluta e se ne va 
il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo
poi vab? continua a spiegarci che su una forca NON preparata va bene mettere l'olio consigliato,AL LIMITE arrivare al sae15 ma assolutamente NON un 20.
morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????

ma fammi il piacere......
a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi
ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la forca che era pronta da un noto sospensionista (x non far nomi) ,siamo li che chiaccheriamo del + del - quando arriva un ragazzo con la moto che glie la doveva lasciare x fare una revisione....una daytona 955 del 1998 con 14000km...nuova quasi!
si mettono a parlare tra di loro (noi eravamo li e ascoltavamo) il sospensionista gli chiedeva cosa voleva fare ecc.... si mettono daccordo x una revisione easy,e il ragazzo gli dice...okey allora,rigeneri il mono showa,revisioni la forca e ci cambi l'olio con un sae20..............

alch? il sospensionista si gira,lo guarda un po cosi

il ragazzo guarda il sospensionista.......

il sospensionista....guarda,apro queste focelle dalla notte dei tempi

insomma QUASI trovano da dire

il sospensionista dopo ci chiama in laboratorio,accende i pc e ci dice...sono proprio curioso di guardarci............. e indovinate??? di serie la danno sae 7e mezzo

morale....sei un moderatore di un forum,di professione fai l'imbianchino e vuoi dire a un professionista come deve lavorare e te la prendi pure ????

ma fammi il piacere......
a tanti stare dietro una tastiera un un po di "potere multimediale" gli mette una sonora sclerosi

Comment