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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi oggi io e mio fratello stiamo cambiando l'olio del motore....
un casino per smontare le carene nella mia.
non capisco tutti quei tubicini e fili per togliere via le carene, ma ke diavolo sono?????
qualcuno mi dia una mano xk? mi ? rimasta la moto mezza smontata.
sono rimaste tutte le carene penzolanti, c'? un tubicino, che non ho capito di cosa ?, che parte dentro il telaio del lato sinistro guardandola di fronte, passa per il cupolino e li c'? una specie di incrocio che collega questo tubicino al cupolino e alla carena destra.
come diavolo devo fare a smontare tutto?
come si tolgono tutti questi dannati fili e tubicini.
ragazzi aiutatemiiiii
Per la fiancata sinistra (intendo quella dalla parte del cavalletto) devi staccare:
- il connettore del solenoide a 2 pin che si trova sopra il condotto dell'airbox
- il tubicino che dall'airbox sinistro va alla T di cui parli tu
Per il cupolino devi staccare:
- i connettori da 20 e 8 pin neri che vanno verso il telaio dal lato sinistro (sempre il lato del cavalletto)
- il tubicino che va alla T di cui parli tu
- il connettore della strumentazione da 20 pin
- i connettori delle frecce (se hai gli specchi con frecce integrate)
grazie mille giovi...okkiazzurri-10@hotmail.it
ma quel tubicino posso staccarlo senza problemi???
dovrei staccarlo in pratica dal cupolino giusto?
dove c'? il collegamento a tre
grazie mille giovi...okkiazzurri-10@hotmail.it
ma quel tubicino posso staccarlo senza problemi???
dovrei staccarlo in pratica dal cupolino giusto?
dove c'? il collegamento a tre
il tubicino puoi staccarlo sotto il cupolino. ti ho mandato lo schema via e-mail
comunque trovi tutto sul file pdf che ha postato zanna nell'altra discussione
bosco 2 domande:
-nello scarico arrow c'? uno spazio dove mettere la sonda, ma ? molto pi? grande di quello originale;
-nel terminale originale oltre alla sonda, c'? un'altra sonda pi? piccola dal lato terminale che ? attaccato ad un filo che si collega sotto il sellino.. come si stacca?
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