Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente son o uno di voiii.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il castrol sbk ? fuori produzione da circa 2 anni..!!

Comment

• Font Size
      sulla baia ancora lo trovi l'R4 sbk non a prezzi di saldissimo,ma lo trovi ancora
      Last edited by bosco_RR; 07-02-11, 12:39.

Comment

• Font Size
        Bella la bestia nera complimenti...

Anche se la kappasette dietro la preferisco!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          Bella la bestia nera complimenti...

Anche se la kappasette dietro la preferisco!!!
          ahahahah...

Comment

• Font Size
            Originally posted by stex-10 View Post
            grazie zanna, ma riguardo il petrolio bianco????ne ho sentito parlare molto, sia per le catene che per altri lavoretti di pulizia generale
            sempre usato, non crea alcun tipo di problema, io ci sgrassavo un po tutto dato che provando 100 tipi di grassi x catene spesso facevo dei "tacconi" incredibili, una passata di petrolio bianco e vien via tutto! (anche la vernice se lo passi slla carena puahahahahaha), a parte le cazzate io ci pulivo forcellone, cerchi, steli forcelle, e tutte le zone meno delicate della moto, dopo averci dato una passata per? ricordati di ripassarci con uno straccio pulito e asciutto per togliere via quella patina che lascia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              sempre usato, non crea alcun tipo di problema, io ci sgrassavo un po tutto dato che provando 100 tipi di grassi x catene spesso facevo dei "tacconi" incredibili, una passata di petrolio bianco e vien via tutto! (anche la vernice se lo passi slla carena puahahahahaha), a parte le cazzate io ci pulivo forcellone, cerchi, steli forcelle, e tutte le zone meno delicate della moto, dopo averci dato una passata per? ricordati di ripassarci con uno straccio pulito e asciutto per togliere via quella patina che lascia.
              sulla catena lo passi con un pennello o spazzolino????

Comment

• Font Size
                Originally posted by cco4681 View Post
                ahahahah...
                si va be siete di parte........ragazzi difendetemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by stex-10; 07-02-11, 13:32.

Comment

• Font Size
                  grazie zanna, ma riguardo il petrolio bianco????ne ho sentito parlare molto, sia per le catene che per altri lavoretti di pulizia generale
                  Il petrolio bianco va benissimo per pulire la catena, non ? aggressivo come benzina o gasolio, che ti fottono gli o-ring della catena.
                  Versane poco pi? che altro perch? altrimenti non si asciuga pi?!
                  Usa un pennellino, fai il giro di tutta la catena, poi un altro giro con uno straccio per tirare via lo sporco!
                  Dai una soffiata leggera con compressore (non da vicino, altrimenti rovini sempre i famosi or), poi lasci aciugare anche un giorno se puoi e poi ingrassi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizz View Post
                    Il petrolio bianco va benissimo per pulire la catena, non ? aggressivo come benzina o gasolio, che ti fottono gli o-ring della catena.
                    Versane poco pi? che altro perch? altrimenti non si asciuga pi?!
                    Usa un pennellino, fai il giro di tutta la catena, poi un altro giro con uno straccio per tirare via lo sporco!
                    Dai una soffiata leggera con compressore (non da vicino, altrimenti rovini sempre i famosi or), poi lasci aciugare anche un giorno se puoi e poi ingrassi.
                    ha gia detto tutto lui

Comment

• Font Size
                      grazie picciotti

Comment

• Font Size
                        si va be siete di parte........ragazzi difendetemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Ma nooo dai la tua ? davvero una gran moto, solo che qualcuno ne preferisce altre!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Ma nooo dai la tua ? davvero una gran moto, solo che qualcuno ne preferisce altre!!!

se dici cos? mio fratello si vanta troppo...

Comment

• Font Size
                            Per pulire la catena io ho usato il CRC o il WD40, pulisce bene e non d? il problemino che pu? seccarti gli o-ring, per ingrassarla basta che prendi un grasso spray che non sia troppo liquido per evitare che ti vada sulla gomma, io ho provato il pbr, il motul e il silcolene. Per l'olio motore bardal o motul credo siano buoni tutti e due ma io uso il 300v 15/50 e mi trovo benissimo anche d'inverno.

Comment

• Font Size
                              grazie di tutto ragazzi, domani vado a prendere il petrolio bianco x pulire la catena speriamo nn combini danni.....per l'olio ho preso il bardal xk? il 300v ne avevano solo 2L, l'ho preso a 14€, proviamoooo.
                              ragazzi un'altra cosa per il liquido refrigerante consigliate di mettere solo liquido o miscelarlo con acqua???
                              Last edited by stex-10; 07-02-11, 21:31.

Comment

• Font Size
                                Il liquido per il radiatore puoi prendere quello gi? pronto (gi? diluito) oppure ti prendi quello da diluire e decidi te quanto diluirlo, io me lo sono fatto da me con acqua demineralizzata.

Comment

X
                                Working...
                                X