Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente son o uno di voiii.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente son o uno di voiii.....

    ragazzi finalmente l'ho presa.
    cbr1000rr 08.
    gi? ordinati i tubi in treccia metallica, adesso sto cercando le carene in vtr e poi un bellissimo tagliando con olio castrol r4 sbk(speriamo di trovarlo) consigliatomi da bosco.
    ho fatto dei primi giri e vedevo che la moto nell'apri e kiudi si sente molto rumore di catena, sicuramente da ingrassare dato che ha da un anno ke ? ferma. gli ho messo un p? di sgrassatore w-40 e luned? compro il grasso.
    le mie modifiche secondarie saranno terminale o scarico completo se ne trovo uno a poco prezzo, filtro aria bmc, olio forca e basta per adesso.
    questa sera o domani posto le mie prime foto..

  • Font Size
    #2
    bravo ziocane!
    e sotto con le foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto tra noi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenido

        Comment


        • Font Size
          #5
          picciotti ecco le mie prime 2 foto assieme le altre 2 della famiglia........
          a dopo le altre quando avr? le carene in vtr ................
          successivamente in azione in pista....



          Uploaded with ImageShack.us




          Uploaded with ImageShack.us
          Last edited by stex-10; 05-02-11, 18:25.

          Comment


          • Font Size
            #6
            e bravo zioporco!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stex-10 View Post
              picciotti ecco le mie prime 2 foto assieme le altre 2 della famiglia........
              a dopo le altre quando avr? le carene in vtr ................
              successivamente in azione in pista....



              Uploaded with ImageShack.us




              Uploaded with ImageShack.us
              secondo me le altre 2 son pi? belle.....


              auguri frat?...

              anche se mi vedrai da lontano (e da dietro ovviamente) in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazziiiii e grazie frat???, (cco ? mio fratello x ki nn lo sapesse) cmq lo vedremo prestoooooo, a marzo a racalmutoooooo.
                ragazzi ho sentito in giro per internet che per pulire la catene il miglior prodotto ? il petrolio bianco, voi che ne dite????
                mi potreste spiegare come utilizzarlo sulla catena? ho letto ke bisogna metterne poco, con uno spazzolino, ma poi una volta pulito ed asciugato con un compressore devo mettergli subito il grasso x la catena????
                un'altra cosa raga il grasso per la catena ? pi? o meno tutto lo stesso o c'? ne sono di specifici per la pista o qualcos'altro del genere???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  della motul c'e proprio il prodotto per pulire le catene.. e poi gli dai il grasso motul... e sei apposto..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie zanna, ma riguardo il petrolio bianco????ne ho sentito parlare molto, sia per le catene che per altri lavoretti di pulizia generale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi sono andato in giro e ho trovato solo questi oli:
                      -bardahl xtc c60 10w50 e 15w50. il 10 lo vendono a 15€ mentre il 15 l'ho trovato anke meno di 12€ se ne compro un bel p?.
                      -motul 300v 10w40 a 15€.
                      ovunque sono stato mi consigliano il bardahl perch? parlano sempre di questa strana molecola xtc ke nn fa fare attrito..... voi cosa dite e sopratutto se dite il bardahl che graduazione consigliate???? il 15w50 ? meglio del 10???
                      a scusate c'? anche il 5w50
                      Last edited by stex-10; 07-02-11, 11:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il bardahl sui motori honda ? molto meno miracoloso diversi casi di fumosit? e consumo. Se posso darti io un consiglio sui honda motul,castrol,shell o valvoline il bardahl lascialo ai triumphisti,kawasakari o yamahisti che han dei cambi un po + rognosetti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il petrolio bianco mai usato.. molti dicevano che poteva dar fastidio agli oring della catena...

                          per l'olio anche l'extra vergine va bene.. scherzi a parte barthal o mutuo dove vai sbatti bene.. okkio che con gradazioni pi? racing devi cambiario pi? spesso..!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il castrol sbk qui, nn si riesce a trovare,
                            il bardahl ho letto anch'io in alcuni forum di fumo e consumi ecessivo nell'honda.
                            meglio il motul 300v invece del bardahl????

                            che differenza c'? tra la gradazione 10w50 e 15w50?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              uso pista vai di 10w40 o 10w50 del v300,sereno basta che lo cambi non lo adoperi come un olio stradale. La gradazione 15 o 20 a freddo ? usata x i bicilindrici o per motori con giochi maggiori di tolleranza,van bene anche come olio da rodaggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X