Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dilemma.... cambio gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'anno scorso che avevo il cbr 1000rr del 2006, ho montato le dunlop sportsmart... il mio amicone di sparate ha pure lui il cbr 1000 rr del 2006, e monta le k3 (non interact). Ci siamo scambiati le moto un paio di volte e il comportamento delle gomme ? nettamente diverso. Le dunlop scendono in piega velocemente... il mio amicone dice che sembra che caschi la moto... mentre le k3 hanno una guida piu rotonda. Personalmente preferisco di gran lunga le dunlop... si scaldano in fretta... non temono il bagnato e quando le temerature non sono alte ti permettono di fare comunque belle pieghe in sicurezza, oltre che si fa meno fatica a piegare

Comment

• Font Size
      ti pago una birra ,ma vedrai ke tempo un paio di uscite tornerai da quel pero e da quel fico a parte che un c?nto ? da fermo e un altro in movimento ho cambiato anchio 2 volte marca di olio a salire,ma il risultato ? che ? un po spugnosa a tantissimi frega niente la moto frena forte cmq ma se 6 abituato a mezzi che frenan con 2 dita potenza e modulabilit? insieme (supermotard e moto da pista) fatichi un po a farti andar bene la 17x22 semiradiale nissin

Comment

• Font Size
        poi ti dico!

Comment

• Font Size
          io ti quoto mav perch? sinceramente il plus ultra della radiale l'ho sentito solo dopo averci messo anche i dischi! Solo con la radiale ok non era + spugnosa ma n?n ? cheeee non saprei se solo con quella ne valeva la pena

Comment

• Font Size
            Una buona parte della dispersione ? nelle pinze!! lo sapevi??
            Diciamo che il bello della pompa ? la modulabilit?!
            Cmq io freno con 1 dito....sempre o quasi...diciamo il 95% delle volte!

Comment

• Font Size
              ok per acciaio/acciaio, ma meglio goodrige, frentubo o brembo??

Comment

• Font Size
                io ho appurato personalmente che l'impianto di serie scaldava parecchio ci sta fare i dischi di serie blu in pista...ma in strada anche no indubbiamente parte della spugnosit? a monte ? li mi son voluto fidare del preparatore e i dischi flottanti brembo son stati la risoluzione e oltre!! Scambiano il calore molto meglio e la pompa e l'olio ringrazia,oltre ad avere un materiale di atrito da capottarsi,continuando ad usar pasticche genuine

Comment

• Font Size
                  alla fine pompa e tubi ne hai che avanza.
                  tubi non cambia nulla da una marca all'altra secondo me.

ho provato il cbr 1000 08 di un amico che aveva tubi e pompa e con la pompa cambiava un sacco rispetto alla mia con solo tubi. lui ? uno staccatore e non ha mai sentito necessit? di cambiare altro anche in pista

Comment

X
                  Working...
                  X