Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata oggi la multa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zanna82 View Post
    spiega bene.. giorno dell'accaduto?? ti hanno fatto il verbale all'istante..?
    quando ti ? arrivato il verbale della multa..??

    il verbale per legge deve arrivare entro 90 giorni...! e hai 60 giorni per contestarlo..!! non ho capito perch? ti hanno dovuto notificare la cifra della multa in un secondo momento..!!
    non mi hanno fatto il verbale all'istante, in pratica io sono passato quando avrei dovuto fermarmi all'ultimo... ho fatto sta cazzata, ma anche la paura che fermandomi mi facessero multe etc era la stessa diciamo ho provato a fare il furbo.

    il primo verbale mi ? arrivato a casa con scritto che in seguito avrebbero dovuto stabilire la cifra da pagare che poteva variare da 78,00 a 311,00 ? da determinare dal prefetto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      senti un avvocato.. questa situazione ? la prima volta che la sento.. nn so aiutarti..!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma perche hai la paura che se ti fermano ti fanno multe?
        se hai questa paura presumo che sei gia nella parte del torto...
        quel che voglio dire ? che se gli dai motivi per farti la multa sono cazzi tuoi, paghi e zitto.

        prova ad avere la moto a codice della strada e ad andare a codice della strada poi non avrai nessuna paura di essere fermato oppure di tornare indietro!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ma perche hai la paura che se ti fermano ti fanno multe?
          se hai questa paura presumo che sei gia nella parte del torto...
          quel che voglio dire ? che se gli dai motivi per farti la multa sono cazzi tuoi, paghi e zitto.

          prova ad avere la moto a codice della strada e ad andare a codice della strada poi non avrai nessuna paura di essere fermato oppure di tornare indietro!
          sto commento te lo potevi risparmiare....se vuoi aumentare i messaggi ci sono altri modi..!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Leggevo la discussione.. Pure a me ? capitato, e facendo spesso il nostro giro, un giorno vi era una pattugia subito dopo una bella curva; ma essendo nella piazzola interna non si vedevano e li all'alt non ci siam fermati (nessuno dei 5) poi appena possibile fatto inversione e tornati indietro TUTTI !!
            Il risultato ? stato :"Ragazzi andate un p? pi? piano, e cari miei se non eravate tornati indietro qst 3 targhe erano gia col c**o aperto..


            Morale: non sempre han le balle girate avvolte siam pure noi a pensar gia di esser furbo/intelligenti QND NN SERVE..

            X la multa non saprei aiutarti, ma consiglio vivamente di sentirti qlcn in prefettura..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per legge entro i 90 giorni dal reato commesso deve arrivarti a casa la multa altrimenti ? solo carta buona per fare la base per i canarini..

              Comment

              X
              Working...
              X