Originally posted by Sarac1nesca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione minimo Cbr 1000
Collapse
X
-
Comment
-
Oggi leggevo il manuale HRC per la CBR 1000, credendo di trovare la parte relativa al minimo e non c'?...
Ho studiato anche il software e proprio non si pu? fare... quindi deduco che sulla CBR si faccia alla vecchia maniera, cio? direttamente dai corpi farfallati.
Una domanda... ma perch? girava voce insistente che si regolasse da software e solo con la centralina HRC?
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostOggi leggevo il manuale HRC per la CBR 1000, credendo di trovare la parte relativa al minimo e non c'?...
Ho studiato anche il software e proprio non si pu? fare... quindi deduco che sulla CBR si faccia alla vecchia maniera, cio? direttamente dai corpi farfallati.
Una domanda... ma perch? girava voce insistente che si regolasse da software e solo con la centralina HRC?
? questa voce : IACV STEP Setting
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postperch? da li puoi regolare il freno motore, non ? la stessa cosa ma da lo stesso effetto
? questa voce : IACV STEP Setting
Quindi nella schermata IACV STEP Setting, basta alzare il livello nel range 0-3000 giri da 15% a, per esempio 25% (in teoria +aria = - meno freno motore) il minimo magicamente si alza??
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostGrazie Pol, non c'avevo proprio pensato...
Quindi nella schermata IACV STEP Setting, basta alzare il livello nel range 0-3000 giri da 15% a, per esempio 25% (in teoria +aria = - meno freno motore) il minimo magicamente si alza??
Comment
-
Originally posted by pol73 View Postsi, funziona cosi, ma tu hai il cavetto originale che costa un botto o hai un altro sistema???
Una volta che ci ho capito qualcosa posso provare a replicarlo... ma tocca sezionarlo e non ? che mi va molto...Last edited by xsandrox; 15-07-11, 17:45.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostGrazie Pol, non c'avevo proprio pensato...
Come diceva pol, occhio che non ? proprio la stessa cosa
Comment
-
regolazione minimo Cbr 1000
ciao secondo me prova ad aumentarlo con la centralina..
quando la rimappi dato che sulle moto moderne con c'? la vite che regola il minimo come su quelle a carburatori.. e poi fatti pulire il sistema ignezione e etc. vedrai che va meglio..
che io sappia con la centralina si rimappa e si puo accedere al n di giri anche del minimo!:1:
Comment
-
allora dopo il giro a Franciacorta devo dire che la differenza rispetto alla power commander V l' ho sentita, ? molto pi? dolce di erogazione tanto che mi sembrava di andare pi? piano nn mi sentivo impiccato, ma gurdando i tempi giravo uguale, questo il primo turno, poi il secondo turno cominciavo a capire meglio quando mi ha mollato la gomma e sono scivolato. peccato perch? mi stavo divertendo. l'ammo di sterzo gestito da HRC mi pare migliore e il cambio elettronico risponde molto bene anche se ancora nn mi sono fidato ad inserire la marcia da molto piegato ma penso sia comunque preciso.
Comment
-
io invece non sono riuscito ancora a regolare il minimo... ho regolato IACV STEP Setting nell'intervallo 0-3000 giri da 15%, poi 20, poi 30% (e anche lo step del giro successivo) senza variazioni sul minimo... stava sui 1500 prima (con minimo irregolare) ed ? rimasto l? in dopo tutte le variazioni...
Comment
X
Comment