ragazzi secondo voi se si lascia in chiusura gas il corpo farfallato leggermente aperto il minimo nn aumenta... per regolarlo non basta agire sulla vite piccola sotto il gruppo farfallato ... per intenderci quella piccola che si vede solo il filetto ... partendo da dx la prima che si incontra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolazione minimo Cbr 1000
Collapse
X
-
che io sappia sulle moto moderne il minimo ? questione di centralina e non viti purtroppo.....e comunque io esperimenti sul filo e corpi farfallati non ne farei, se ti rimane il gas bloccato quando devi staccare ? morte quasi certa
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
io so che su questa moto l'unico modo ? farlo dalla centralina ma puo' farlo solo honda oppure facendo una modifica sui corpi farfallati, qualcuno l'aveva fatta sul forum, non ricordo chi pero'
Comment
-
la moto che ho comprato ha una modifica "alla vecchia" con una rotellina portata fuori proprio per regolare il minimo...
da quel che mi han detto ? stata smontata meta moto dal serbatoio per portare fuori il cavetto e comunque tutto a livelo meccanico, niente centraline....
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postla moto che ho comprato ha una modifica "alla vecchia" con una rotellina portata fuori proprio per regolare il minimo...
da quel che mi han detto ? stata smontata meta moto dal serbatoio per portare fuori il cavetto e comunque tutto a livelo meccanico, niente centraline....
ti prego dimmi su che vite agisce.. la moto ? tutta smontata... come hanno fatto a portarla fuori.. che cavo hanno usato..!!
Comment
-
Se stasera riesco ti faccio una foto... Per particolari "tecnici" pero non ti riesco ad aiutare... Non ne so mezza...
Comment
-
-
non si vede benissimo ma la rotellina di rogolazione ? proprio sopra al rinvio frizione..
da quel che mi ha detto il precedente proprietario la regolazione meccanica c'e ed ? vicino al corpo frfallato (bisogna smontare il serbatoio) e per comodita l'ha portata fuori...
spero di esserti stato d'aiuto!!!
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postnon si vede benissimo ma la rotellina di rogolazione ? proprio sopra al rinvio frizione..
da quel che mi ha detto il precedente proprietario la regolazione meccanica c'e ed ? vicino al corpo frfallato (bisogna smontare il serbatoio) e per comodita l'ha portata fuori...
spero di esserti stato d'aiuto!!!
? che mi interessava sapere su quale vite va agire....!!
Comment
X
Comment