qualkuno di voi ha foto della honda 250 6 cilindri degli anni 60'???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ehhhhh
Collapse
X
-
h
Originally posted by CooperDa grande patito honda avevo gi? postato qualcosa di simile tempo fa, visto comunque che ? una moto da paura!!!!!
Comment
-
Re: h
Originally posted by kaciaroOriginally posted by CooperDa grande patito honda avevo gi? postato qualcosa di simile tempo fa, visto comunque che ? una moto da paura!!!!!
Comment
-
Dovrebbe essere questa se non erro: Honda RC149
Anche se non ne sono sicuro perch? non mi ha mai interessato molto questo modello.
Di audio non ho niente in questo caso, tanto meno di video (per? li cerco)
Comment
-
Originally posted by CooperSu Emule ho trovato un video di 1,31 Mb che ho gi? aggiunto ai download, appena disponibile lo metto online
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by CooperSu Emule ho trovato un video di 1,31 Mb che ho gi? aggiunto ai download, appena disponibile lo metto online
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by kaciaroOriginally posted by CooperSu Emule ho trovato un video di 1,31 Mb che ho gi? aggiunto ai download, appena disponibile lo metto online
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by CooperOriginally posted by kaciaroOriginally posted by CooperSu Emule ho trovato un video di 1,31 Mb che ho gi? aggiunto ai download, appena disponibile lo metto online
Comment
X
Comment