io non credo che mi metter? la tuta x strada prima di maggio me la metto prima in pista quest anno n?n so,ma di andare forte ora in strada non me ne pu? fregar de meno! Io amo la vasca in inverno,rischio zero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meteo in padania sab.e dom.
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postio non credo che mi metter? la tuta x strada prima di maggio me la metto prima in pista quest anno n?n so,ma di andare forte ora in strada non me ne pu? fregar de meno! Io amo la vasca in inverno,rischio zero
Comment
-
personalmente trovo idiota oltre che nient'affatto divertente guidare la moto "impiccato" in strada...
per di pi? per assurdo non sono andato pi? forte le volte che mi ? capitato di farlo(poche) in compenso per? il rischio di fare "danno" aumentava esponenzialmente...
trovo molto pi? divertente guidare "allegro" senza staccate,e senza forzare gli ingressi nelle curve o cose simili tipo guida in pista...
mi piace guidare "rotondo" cercando di tenere un andatura il pi? costante possibile possibilmente frenando anche il meno possibile salvo nei casi in cui non se ne pu? fare a meno...
riguardo l'abbigliamento cerco di proteggermi il pi? che posso...ma la tuta inizia a darmi propio fastidio...Last edited by yoshi55; 06-02-11, 21:11.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postpersonalmente trovo idiota oltre che nient'affatto divertente guidare la moto "impiccato" in strada...
per di pi? per assurdo non sono andato pi? forte le volte che mi ? capitato di farlo(poche) in compenso per? il rischio di fare "danno" aumentava esponenzialmente...
trovo molto pi? divertente guidare "allegro" senza staccate,e senza forzare gli ingressi nelle curve o cose simili tipo guida in pista...
mi piace guidare "rotondo" cercando di tenere un andatura il pi? costante possibile possibilmente frenando anche il meno possibile salvo nei casi in cui non se ne pu? fare a meno...
riguardo l'abbigliamento cerco di proteggermi il pi? che posso...ma la tuta inizia a darmi propio fastidio...
Comment
-
Originally posted by james19 View Poste finalmente .... vieni al mugello o vai sulla pista di casa ?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postper me yoshi te sei il mio clone,o io il tuo oggi la penso e agisco nella tua stessa maniera
magari i nostri trisavori han trombato la stessa trisavora...
Comment
-
Yoshi, Bosco, quoto in tutto il vostro modo di vedere la guida in strada
motivo per cui mi piace uscire da solo o con persone che conosco, con le quali so che lo spirito sar? quello di un'uscita tra amici, per divertirsi, e non una sfida a chi stacca pi? il la ..
c? da dire x? che il tenere un ritmo brillante, con una guida rotonda e fluida, senza forzare, per un utente che mette spesso le ruote tra i cordoli ? un ritmo ben pi? brillante del "motociclista della domenica" che crede di fare un GP per strada .. non credete?
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostYoshi, Bosco, quoto in tutto il vostro modo di vedere la guida in strada
motivo per cui mi piace uscire da solo o con persone che conosco, con le quali so che lo spirito sar? quello di un'uscita tra amici, per divertirsi, e non una sfida a chi stacca pi? il la ..
c? da dire x? che il tenere un ritmo brillante, con una guida rotonda e fluida, senza forzare, per un utente che mette spesso le ruote tra i cordoli ? un ritmo ben pi? brillante del "motociclista della domenica" che crede di fare un GP per strada .. non credete?
parlando con chi la moto la usa prevalentemente in pista trovandosi a guidare in strada ? costretto a "castrare" le propie velleit?...
ecco uno dei motivi per cui moltissimi scelgono di non usare la moto in strada...
purtroppo questa scelta per me non ? possibile in primis perch? quando mi vien voglia di fare un giretto devo poter andare in box accendere la moto e partire (quando possibile) in secondo luogo i costi per mantenere l'obby della moto in pista sono assurdi e insostenibili per quasi chiunque ...Last edited by yoshi55; 06-02-11, 21:58.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdopo 2anni di fermo vado a ripassarmi adria ad aprile con gli amici il fatto ? che,conti alla mano quest anno,? rischio sia la unica data preferisco non pensarci difatti,la casa continua ad avere priorit?,fai diverso
Comment
-
Originally posted by james19 View Postbosco fai attenzione a quella pista che secondo me non ? molto adatta ai mille,si perch? oltre ad essere piccola ha tanto grip, non so se sia ancora,ma averne in uscita da curve lente porta ad osare e dopo un lungo digiuno di pista..... ma vai a misano che ce l'hai a 2 passi
Comment
-
Originally posted by gabriel View PostYoshi, Bosco, quoto in tutto il vostro modo di vedere la guida in strada
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postquando facevo parecchia pista quando tornavo x strada andavo + piano relativamente + piano,ma se ti abitui alla pista x strada smetti di fare il patacca,piu consapevolezza da + paura.. Guidi meglio,+pulito dopo,e piano non vai,ma quell incoscenza e quel senso di divino in strada ti fa andar ancor di +,ma il rischio/ prezzo quanto ? alto
faccio pista(dalle 4 alle 6 uscite stagionali) solo da due anni e quello che ho notato ? che il mettere le ruote tra i cordoli, fa diventare pi? coscenziosi e consapevoli dei pericoli che si possono correre quando si ? in strada , oltre a dare una maggior consapevolezza del mezzo e a migliorare la guida in ogni suo frangente .
tornando IT .. oggi a milano bellissima giornata di sole ed un altrettanto "bellissimo" blocco della circolazione
al primo week utile so gi? che si apriranno le gabbie e che tutti i matti saranno in giro a cercare ingarellamenti vari ad ogni curva o semaforo .. certi atteggiamenti mi mettono tristezza!!Last edited by gabriel; 06-02-11, 22:10.
Comment
-
? triste si italiani tutti campioni del mondo repressi in inverno.. Mah.. Ieri e oggi al mare gabriel dovevi vedere,pareva indianapolis le strade veloci non oso pensare a quei malati di mente intutati con la neve ai lati sui passi! Orgoglioso di aver fatto ieri e oggi l'anzianotto col motore,il sorriso mi ? venuto comunque mi son fatto 30min tirati con la pitbike a mezzogiorno x cavarmi la ruggine oggi poco lontano da casa,son scivolato 3 volte nei primi 10min (poi basta)totalmente fuori forma e mi son distrutto di fatica una sudata m?ndiale! Alle 15 a velocit? bradipo caffettino a milano marittima con l'hornella e la moglieLast edited by bosco_RR; 06-02-11, 22:30.
Comment
X
Comment