Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo in padania sab.e dom.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No vabb?, le d? una possibilit?... ho solo fatto 260 km portandola a casa, e diciamo che, alle 17 col buio che calava in mezzo alla neve sulla CISA vestito estivo non credo faccia testo
    Mi riservo una prova col sole... tanto l'ho pagata troppo poco per lamentarmi

Per ora l'unica impressione che voglio avere ? quella del consumo... quasi 26 KM/L
    Last edited by Virgo; 03-02-11, 13:27.

Comment

• Font Size

Last edited by Virgo; 03-02-11, 16:13.

Comment

• Font Size
        carina rossa!!

togli quel maniglione posteriore per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          carina rossa!!
          perch? lo devi sempre prendere per il culo???

povera bestia

Comment

• Font Size
            Dipende come la guardi:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              perch? lo devi sempre prendere per il culo???

povera bestia
              dai che la cambia presto

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                dai che la cambia presto
                come siete pessimisti...
                ieri mi ha chiamato un mio amico che ha accettato i miei consigli... ha ordinato S 1000 RR Motorsport FULL

Comment

• Font Size
                  allora sti 14 gradi oggi ci sono stati davvero

ehhhhh.....festa grande io e mia moglie siamoi andati a prendere il caf? a cesenatico...ben 10 km scarsi da casa mia a velocit? bradipo in pensione buahhahahhaha

2 mesi che non andava in moto...giro la chiave,taaaac!!! al primo colpo

l'hornella idem

ebb?....oggi giornatone ho tirato fuori i ferri e sopratutto gran giro

buahahhahahhahhahaha per?,nel piccolissimo,ma davvero piccolo sono soddisfatto stasera son contento
                  Last edited by bosco_RR; 05-02-11, 17:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    come siete pessimisti...
                    ieri mi ha chiamato un mio amico che ha accettato i miei consigli... ha ordinato S 1000 RR Motorsport FULL
                    lui pu?

Originally posted by bosco_RR View Post

ehhhhh.....festa grande io e mia moglie siamoi andati a prendere il caf? a cesenatico...ben 10 km scarsi da casa mia a velocit? bradipo in pensione buahhahahhaha

l'hornella idem

buahahhahahhahhahaha per?,nel piccolissimo,ma davvero piccolo sono soddisfatto stasera son contento
                    anche qui c'era sole, ma quest'anno faccio solo pista quindi nada

Comment

• Font Size

l'hornella idem

bravo bosco...
                      la moto a me mi riconcilia con il mondo...anche solo un giretto come quello che hai fatto tu ? sufficente
                      infatti oggi in pausa pranzo gli ho dato il gas di gusto...complici i 15? ed un sole limpidissimo mi son divertito...(bastonando due bei gs 1200 il che non guasta mai...)
                      speriamo che il tempo tenga cos? sempre...

p.s che motore st? buell!!!

Comment

• Font Size
                        tra ieri e oggi tipo l80% di quelli che ho visto andavano a palla

cio?, io capisco e comprento l'astinenza da MESI dalla moto causa inverno rigido...ma ***** c ? bisogno di sfogarsi cosi? non basta accendere e farti la vasca per recuperare il sorriso???

son cose io che non mi spiego....

Comment

• Font Size
                          tra ieri e oggi tipo l80% di quelli che ho visto andavano a palla

cio?, io capisco e comprento l'astinenza da MESI dalla moto causa inverno rigido...ma ***** c ? bisogno di sfogarsi cosi? non basta accendere e farti la vasca per recuperare il sorriso???

son cose io che non mi spiego....
                          ieri ho visto passare davanti al mio negozio molti "centauri" intutati a mo di giornata di prove libere in pista in sella alle loro superbaic pronti a mettere il ginocchio a terra in ogni rotonda...
                          italiani... popolo di piloti professionisti...
                          io mi sono accontentato di un giretto di un' ora ad andatura medio/allegrotta ben al di sotto del limite di sicurezza...
                          Last edited by yoshi55; 06-02-11, 13:20.

Comment

• Font Size
                            Io il giro l'ho fatto di 4 ore oggi pomeriggio, sono andato in Val Trebbia, e non c'era quasi nessuno, sono andato apposta contando sul fatto che qui i piRloti professionisti prima di Aprile non si destano.
                            Per? quei 4 gatti che ho trovato, anche loro a palla, incuranti di sale, sporco, brecciolino, bagnato.....io me la sono concessa qualche "stravaganza", ma solo nei tratti decenti, ci sono veramente troppi frustrati del manubrio.

Comment

• Font Size
                              chi ce l'ha dentro il fuoco appena riaccende la moto dopo tanti ? a rischio io compreso...

ieri per provare davanti casa la moto se funzionava tutto ok ho rischiato di stendermi per provare i freni ruota anteriore bloccata per un'attimo.... capito subito che era il caso di non fare altre minchiate giocato il jolly.

Comment

• Font Size
                                c'? la pista apposta

Comment

X
                                Working...
                                X