Io invece sabato lavoro e la sera parto e vado a sciare a bormio ! fangulo alla moto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meteo in padania sab.e dom.
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostProviamo a vedere come va... tanto ha pinza e pompa del cbr 954, forca rivista, mono zx10r.. rennsport, semimanubri accossato.. non male
Last edited by giuseppe_d; 03-02-11, 09:52.
Comment
-
-
con un canchero di hornet da 80cv scarsi assolutamente inutile sotto gli 8000giri che stava in strada (ma niente di che sia chiaro) con gomme stradalissime nel tortuoso non troppo veloce facevo soffrire (e spesso piangere) gli amici con maximoto e mescole muniti..io n?n son nessuno..fate vobis se con una sv650 cosi ben messa dal punto di vista efficacia uno come virgo non si diverta tutto sta se gli piace ,ma a divertirsi hai voglia un po come giuse con l'szr provate ad andare nel terreno adatto e vedete se non ? efficace
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon un canchero di hornet da 80cv scarsi assolutamente inutile sotto gli 8000giri che stava in strada (ma niente di che sia chiaro) con gomme stradalissime nel tortuoso non troppo veloce facevo soffrire (e spesso piangere) gli amici con maximoto e mescole muniti..io n?n son nessuno..fate vobis se con una sv650 cosi ben messa dal punto di vista efficacia uno come virgo non si diverta tutto sta se gli piace ,ma a divertirsi hai voglia un po come giuse con l'szr provate ad andare nel terreno adatto e vedete se non ? efficace
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postsi ma non penna di gas in 3a
bisogna distinguere SE una moto ti piace
e / o
SE una moto pu? essere efficace
? pieno di moto "efficaci" ma che magari non ti piacciono,esteticamente o come gusto alla guida x dire
al buon virgo deve solo capire SE gli piace la SV650,perch? sull'efficacia in strada (magari su certe strade meglio che altre) credo che ci saranno pochi dubbi
Comment
-
X
Comment