Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono uscito...
e domani pure!
13? gradi per me sono + che sufficenti
ho diverse mappe nel mio polso una di quelle che amo di + ? la mod. Vasca...andatura lenta da passeggiata in coppia,ma anche in single con quella basta anche a me 13/15 gradi
ho diverse mappe nel mio polso una di quelle che amo di + ? la mod. Vasca...andatura lenta da passeggiata in coppia,ma anche in single con quella basta anche a me 13/15 gradi
danno sole con temp.max di 13/15 gradi..qualcuno ci crede? stamattina c erano -4 e ora 6 gradi...mah...
auguro di s?.............io accidempola a me ho dato le carene a verniciare ad un ragazzo che mi ha detto.......mi ci vuole due settimane ,perche' lo faccio a scappatempo,son passate due settimane e tre giorni e non mi ha ancora chiamato!!!!!ma porc..............brucche
assolutamente daccordo con te...
solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...
assolutamente daccordo con te...
solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...
se ? passabile la giornata,io la moglie me la devo portare dietro...ma non dietro la sella ma lei con la sua e io con la mia
ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidare in una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella
il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggero
se ? passabile la giornata,io la moglie me la devo portare dietro...ma non dietro la sella ma lei con la sua e io con la mia
ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidare in una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella
il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggero
mettila in cinta e vedrai come le passa la voglia di andare in moto...
la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...
mettila in cinta e vedrai come le passa la voglia di andare in moto...
la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...
ma la cbr la fai guidare alla signora bosco-rr?
sulla messa in cinta ......ma anche no non ora
la cbr.....si l'ha adoperata una volta sola ma.... ? bassetta e la tenuta stesa non fa assolutamente per lei poi gi? con l'hornella nuova va che vola (tenendo presente che ? una donna ) la cbr ? semplicemente fuori controllo x lei......
Fig4, se mantengono quelle temperature domenica si ricomincia gi? a fresare le pedane, ottimo!
troppo ottimista per i miei canoni/capacit? mi basterebbe farci una vasca e basta sono i primi di febbraio,per me ancora ? moooolto presto per ambizioni bellicose
troppo ottimista per i miei canoni/capacit? mi basterebbe farci una vasca e basta sono i primi di febbraio,per me ancora ? moooolto presto per ambizioni bellicose
Infatti sono i ciambelloni Dunlop a permettermelo.
Comment