Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
meteo in padania sab.e dom.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postdanno sole con temp.max di 13/15 gradi..qualcuno ci crede?stamattina c erano -4 e ora 6 gradi...mah...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postho diverse mappe nel mio polsouna di quelle che amo di + ? la mod. Vasca...andatura lenta da passeggiata in coppia,ma anche in single
con quella basta anche a me 13/15 gradi
solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postassolutamente daccordo con te...
solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...
ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidarein una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella
il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggeroLast edited by bosco_RR; 02-02-11, 18:20.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse ? passabile la giornata,io la moglie me la devo portare dietro...ma non dietro la sella ma lei con la sua e io con la mia
ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidarein una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella
il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggero
la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...
ma la cbr la fai guidare alla signora bosco-rr?
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postmettila in cinta e vedrai come le passa la voglia di andare in moto...
la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...
ma la cbr la fai guidare alla signora bosco-rr?non ora
la cbr.....si l'ha adoperata una volta sola ma.... ? bassetta e la tenuta stesa non fa assolutamente per leipoi gi? con l'hornella nuova va che vola
(tenendo presente che ? una donna
) la cbr ? semplicemente fuori controllo x lei......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostFig4, se mantengono quelle temperature domenica si ricomincia gi? a fresare le pedane, ottimo!mi basterebbe farci una vasca e basta
sono i primi di febbraio,per me ancora ? moooolto presto per ambizioni bellicose
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM