Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meteo in padania sab.e dom.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    vediamo e sentiamoci sab.mattina se il pome fosse cosi appuntamento all'iper di s.mauro mare

oghey

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      io sono uscito...
      e domani pure!
      13? gradi per me sono + che sufficenti
      ho diverse mappe nel mio polso una di quelle che amo di + ? la mod. Vasca...andatura lenta da passeggiata in coppia,ma anche in single con quella basta anche a me 13/15 gradi

Comment

• Font Size
        Non ? da escludere che ci azzecchino con le correnti che ci sono ci mette un'attimo a salire il vento africano!!!

Comment

• Font Size
          ho diverse mappe nel mio polso una di quelle che amo di + ? la mod. Vasca...andatura lenta da passeggiata in coppia,ma anche in single con quella basta anche a me 13/15 gradi
          quella mappa a me manca

Comment

• Font Size
            danno sole con temp.max di 13/15 gradi..qualcuno ci crede? stamattina c erano -4 e ora 6 gradi...mah...
            auguro di s?.............io accidempola a me ho dato le carene a verniciare ad un ragazzo che mi ha detto.......mi ci vuole due settimane ,perche' lo faccio a scappatempo,son passate due settimane e tre giorni e non mi ha ancora chiamato!!!!!ma porc..............brucche

Comment

• Font Size
              assolutamente daccordo con te...
              solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...

Comment

• Font Size
                assolutamente daccordo con te...
                solo che la mia zavorrina/moglie non viene + in moto con me...e allora qualche manata al gas gliela do (sempre molto easy ovviamente)...
                se ? passabile la giornata,io la moglie me la devo portare dietro...ma non dietro la sella ma lei con la sua e io con la mia

ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidare in una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella

il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggero
                Last edited by bosco_RR; 02-02-11, 18:20.

Comment

• Font Size
                  se ? passabile la giornata,io la moglie me la devo portare dietro...ma non dietro la sella ma lei con la sua e io con la mia

ora che c ? astinenza ? sicuro che ? lei vuole guidare in una situazione stabile in stagione spesso andiamo via insieme solo con l'hornella

il cbr non ? + abile x la coppia,problema risolto alla radice,ho tolto le pedanine passeggero
                  mettila in cinta e vedrai come le passa la voglia di andare in moto...
                  la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...

ma la cbr la fai guidare alla signora bosco-rr?

Comment

• Font Size
                    mettila in cinta e vedrai come le passa la voglia di andare in moto...
                    la mia dopo la nascita della seconda figlia ci ha rinunciato (chi l'ha dura la vince) ...

ma la cbr la fai guidare alla signora bosco-rr?
                    sulla messa in cinta ......ma anche no non ora

la cbr.....si l'ha adoperata una volta sola ma.... ? bassetta e la tenuta stesa non fa assolutamente per lei poi gi? con l'hornella nuova va che vola (tenendo presente che ? una donna ) la cbr ? semplicemente fuori controllo x lei......

Comment

• Font Size
                      danno sole con temp.max di 13/15 gradi..qualcuno ci crede? stamattina c erano -4 e ora 6 gradi...mah...
                      Fig4, se mantengono quelle temperature domenica si ricomincia gi? a fresare le pedane, ottimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Fig4, se mantengono quelle temperature domenica si ricomincia gi? a fresare le pedane, ottimo!
                        troppo ottimista per i miei canoni/capacit? mi basterebbe farci una vasca e basta sono i primi di febbraio,per me ancora ? moooolto presto per ambizioni bellicose

Comment

• Font Size
                          troppo ottimista per i miei canoni/capacit? mi basterebbe farci una vasca e basta sono i primi di febbraio,per me ancora ? moooolto presto per ambizioni bellicose
                          Infatti sono i ciambelloni Dunlop a permettermelo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Infatti sono i ciambelloni Dunlop a permettermelo.
                            ma va va

Comment

• Font Size
                              Provare per credere.

Comment

• Font Size
                                io non so nemmeno con che pressione delle gomme vado in giro...
                                presumo siano gonfie...

Comment

X
                                Working...
                                X