Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende se spalano merda nei campi ogni tanto si....o magari eri tu con il ricircolo attaccato in macchina
son passato oggi....mentre tornavo da trieste ho letto il cartello e ho pensato a te ...poi ho sentito l'odore e ho pensato sempre a te.... ora sono a padova in albergo !
son passato oggi....mentre tornavo da trieste ho letto il cartello e ho pensato a te ...poi ho sentito l'odore e ho pensato sempre a te.... ora sono a padova in albergo !
si certo considerando ke sono astemio direi ke andr? proprio cos? ...naaa...son cotto....aspetto ke arrivi l'ora di cena e vado a farmi un filetto di puledro con rucola e grana in un ristorantino tattico
si certo considerando ke sono astemio direi ke andr? proprio cos? ...naaa...son cotto....aspetto ke arrivi l'ora di cena e vado a farmi un filetto di puledro con rucola e grana in un ristorantino tattico
vabb? dai...proprio astemio no.....bevo solo vino...ma solo al ristorante...e visto ke mi piace notevolmente mi tratto bene come qualit? di solito ......
non bevo altri tipi di alcolici...e sopratutto super alcolici ...e birra ke mi gonfia troppo
cmq potevi avvisarmi e ti fermavi a cena pezzo di culo!
ma non sapevo ke fosse di strada altrimenti l'avrei fatto di sicuro ...e poi non ho il tuo numero altrimenti ti avrei chiamato oggi ...anche perch? son qua da solo...mica tutto sto divertimento eh
p.s. da ora lo so ke quando andr? a trieste, ti rom per? i maroni sicuramente...
Comment