Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi cbr 1000 e vtr , mix

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi cbr 1000 e vtr , mix

siccome ? 2 anni che ho 2 cerchi marchesini che mi ha lasciato un amico ,e io li voglio riciclare, erano di un vtr,volevo sapere se per montare il cerchio anteriore lo potevo abbinare ad un disco differente come campanatura, dai che si pu? ho visto un annuncio su subito di un accoppiata del genere. Bosco si cos? gentile da chiedere al tuo amico meccanico, altrimenti li tornisco , ma non mi va molto preferirei non toccarli

• Font Size
    Sul CBR1000 antecedente al 2008 basta sostituire i cuscinetti e distanziali all'anteriore.
    Questo per certo visto ke sul mio VTR SP1 monto cerchi CBR1000, mentre per il posteriore v? s? bello giusto.
    Per i modelli dopo 2008 non s?.

Comment

• Font Size
      boh non so ,qui ci vorrebbe l'aiuto Bosco o Luke#80 , o qualcuno che abbia provato a montare un cerchio anteriore vtr-cbr1000 06 sulla 2008 o abbia accesso a queste informazioni
      Last edited by james19; 31-01-11, 18:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        siccome ? 2 anni che ho 2 cerchi marchesini che mi ha lasciato un amico ,e io li voglio riciclare, erano di un vtr,volevo sapere se per montare il cerchio anteriore lo potevo abbinare ad un disco differente come campanatura, dai che si pu? ho visto un annuncio su subito di un accoppiata del genere. Bosco si cos? gentile da chiedere al tuo amico meccanico, altrimenti li tornisco , ma non mi va molto preferirei non toccarli
        Nel modello 2008, dovrebbero cambiare le campanature dei dischi....se non ho detto un stronzata

Comment

• Font Size
          gi? proprio cos?, vorrei infatti sapere che disco montare per utilizzare quei cerchi,perch? secondo me si pu? fare ma non so dove guardare per avere le caratteristiche dei dischi sui cataloghi non le trovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by james19 View Post
            gi? proprio cos?, vorrei infatti sapere che disco montare per utilizzare quei cerchi,perch? secondo me si pu? fare ma non so dove guardare per avere le caratteristiche dei dischi sui cataloghi non le trovo
            I dischi del 2008, non vanno bene ?

Comment

• Font Size
              no, perch? se monto quelli della mia 2008 i dischi sporgono troppo verso l'esterno

Comment

• Font Size
                qui ci vorrebbe l'aiuto Bosco o Luke#80

Comment

• Font Size
                  scusa ma misurare la distanza dai due dischi e farti dare la distanza dei dischi del vtr da qualche DDGino e poi vedere se sono compatibili no?
                  al limite senti in discacciati e ti fai fare 2 dischi con la corretta campanatura della flangia

Comment

• Font Size
                    non ci avevo pensato a misurare quelli di un vtr,ci vorrebbe proprio qualcuno che lo potesse fare !ottima idea

Comment

X
                    Working...
                    X