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Molle forcella

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    #1

    Molle forcella

    Mi stanno offrendo delle molle ohlins (usate) per il mio millone 05, sono da 95 (le originali mi hanno detto sono da 80-85), valgono la pena? cosa dovrei fare a parte cambiare le molle? con regolare gli idraulici originali posso avere miglioramenti? Ho appena cambiato olio.
    Me le lasciano a 80 ?..................o meglio, 130 ? con copricarter in carbonio (frizione-accensione) compreso invio.

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    #2
    Originally posted by frazar View Post
    Mi stanno offrendo delle molle ohlins (usate) per il mio millone 05, sono da 95 (le originali mi hanno detto sono da 80-85), valgono la pena? cosa dovrei fare a parte cambiare le molle? con regolare gli idraulici originali posso avere miglioramenti? Ho appena cambiato olio.
    Me le lasciano a 80 €..................o meglio, 130 € con copricarter in carbonio (frizione-accensione) compreso invio.
    credo,senza sbagliarmi,che la cbr mod.vecchio monti molle di serie gi? 95 o 100 k

    di sicuro NON hai delle 80-85
    Last edited by bosco_RR; 30-01-11, 20:38.

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      #3
      Soldi buttati.

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        #4
        Secondo il sito della racetech le molle originali sono da 88, quindi quelle che ti propongono sarebbero piu' rigide.
        La domanda e' questa: ne senti il bisogno?
        Se si'....prendile.
        Se no.....lascia perdere!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 30-01-11, 23:09.

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          #5
          La verit? ? che la moto la sento bene piantata davanti, l'usura delle gomme ? corretta e l'avantreno non mi ha fatto mai scherzi strani, per questo il mio dubbio...............................mi sa che prendo solo i copricarter a 60 €.
          Last edited by frazar; 31-01-11, 07:44.

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            #6
            prendi le molle ohlins della giusta grandezza poi c'? metti un bell olio grosso anche un fork oil 20 w gli fai una buona regolazione e poi senti la differza e la sicurezza sul davanti che ? importantissima!!!
            gasssssssssssssssssssssss

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