Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molle forcella

Mi stanno offrendo delle molle ohlins (usate) per il mio millone 05, sono da 95 (le originali mi hanno detto sono da 80-85), valgono la pena? cosa dovrei fare a parte cambiare le molle? con regolare gli idraulici originali posso avere miglioramenti? Ho appena cambiato olio.
    Me le lasciano a 80 ?..................o meglio, 130 ? con copricarter in carbonio (frizione-accensione) compreso invio.

• Font Size
    Originally posted by frazar View Post
    Mi stanno offrendo delle molle ohlins (usate) per il mio millone 05, sono da 95 (le originali mi hanno detto sono da 80-85), valgono la pena? cosa dovrei fare a parte cambiare le molle? con regolare gli idraulici originali posso avere miglioramenti? Ho appena cambiato olio.
    Me le lasciano a 80 €..................o meglio, 130 € con copricarter in carbonio (frizione-accensione) compreso invio.
    credo,senza sbagliarmi,che la cbr mod.vecchio monti molle di serie gi? 95 o 100 k

di sicuro NON hai delle 80-85
    Last edited by bosco_RR; 30-01-11, 20:38.

Comment

• Font Size
      Soldi buttati.

Comment

• Font Size
        Secondo il sito della racetech le molle originali sono da 88, quindi quelle che ti propongono sarebbero piu' rigide.
        La domanda e' questa: ne senti il bisogno?
        Se si'....prendile.
        Se no.....lascia perdere!
        Ciao
        Last edited by rickrd; 30-01-11, 23:09.

Comment

• Font Size
          La verit? ? che la moto la sento bene piantata davanti, l'usura delle gomme ? corretta e l'avantreno non mi ha fatto mai scherzi strani, per questo il mio dubbio...............................mi sa che prendo solo i copricarter a 60 €.
          Last edited by frazar; 31-01-11, 07:44.

Comment

• Font Size
            prendi le molle ohlins della giusta grandezza poi c'? metti un bell olio grosso anche un fork oil 20 w gli fai una buona regolazione e poi senti la differza e la sicurezza sul davanti che ? importantissima!!!
            gasssssssssssssssssssssss

Comment

X
            Working...
            X