Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani provo a cercare qualcosa da poter montare al posto della chiacciola originale anche se penso che il guscio non consenta molto , per? voglio prima provare,i rapidi sono sempre stati pi? veloci di me e non ? bene , quindi prima provo cos? grazie mille
Se si monta solo la "chiocciola" hrc, mantenedo i gusci originali,
c'? un piccolo inconveniente.
La chiocciola hrc ? leggermente piu stretta e quindi la manopola acquista
un gioco assiale che da un po' fastidio.
Io ho rimediato ritagliandomi una rondella di teflon che ho montato
sempre all'interno del guscio, ripristinando il gioco originale.
ragazzi, stavo montando l'hrc, preso in honda.
A parte il fatto che l'osso mi pare identico all'originale, non di diametro maggiore dove c'? la chiocciola dove si innestano i cavi. Cambia solo il guscio della chiocciola che ? pi? grande e nel quale non passa un cilindretto di uno dei due cavi. Leggevo da qualche parte che lo limavano per farloentrare.
Spero di non dover andare a toccare il lato dei corpi farfallati, anche perch? ho tirato gi? i semimanubri per cambiarli e mi pare di avere abbstanza gioco.
Cmq il problema ? che il cilindretto non passa nel guscio da un foro e che il diametro della chiocciola sull'osso mi pare identico.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ho misurato il diametro esterno, sono entrambi 38mm, non vorrei che il proprietario precedent lo avesse montato tenendo il guscio della chiocciola originale.
Qualcuno sa qualcosa a proposito delle misure?
Cambia solo il guscio della chiocciola che ? pi? grande e nel quale non passa un cilindretto di uno dei due cavi.
non solo uno, li devi limare tutti e due, perch? poi sono pi? larghi anche del guscio, se no non gira, se guardi il guscio ? pi? stretto dell'originale
io ho quello per il cbr600rr ma dalla descrizione ? uguale
non solo uno, li devi limare tutti e due, perch? poi sono pi? larghi anche del guscio, se no non gira, se guardi il guscio ? pi? stretto dell'originale
io ho quello per il cbr600rr ma dalla descrizione ? uguale
Scusa ma non ho capito.
Solo un cilindretto non passa nel foro del guscio della chiocciola, dal lato dove il foro tondo. dopo la filettatura prende forma quadrata.
Cmq ora ho il dubbio che c'era gi? su il rapido con guscio originale, visto che sono della stessa misura e quello acquistato son sicuro che sia HRC...non so se ce ne siano di tipi diversi...
Scusa ma non ho capito.
Solo un cilindretto non passa nel foro del guscio della chiocciola, dal lato dove il foro tondo. dopo la filettatura prende forma quadrata.
si
hai poi provato a chiudere il guscio?
i cilindretti almeno sul mio sono pi? larghi del guscio, la parte sotto, quindi li ho limati entrambi un po' per lato
scoperto l'arcano, era gi? hrc quello su. Solo l'osso.
Ora ho un hrc che mi avanza,...se interessa a qualcuno...
aahahahhahaha fenomeno
comunque scherzi a parte, visto che ti lamentavi del tuo gas, mi sa che devi rivolgerti ad altri produttori, vedi euroracing o domino (con relativi cablaggi).
chiedi a Kindly del forum (nextbike)
Comment