Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Puoi provare anche a montare la manopola di un'altra moto, ovviamente che abbia la "chiocciola" pi? grande.
    Mi sembra di aver letto su www.1000rr.net che si puo' utilizzare quella dell'R6 di non so quale anno.
    Ciao

Comment

• Font Size
      domani provo a cercare qualcosa da poter montare al posto della chiacciola originale anche se penso che il guscio non consenta molto , per? voglio prima provare,i rapidi sono sempre stati pi? veloci di me e non ? bene , quindi prima provo cos? grazie mille
      Last edited by james19; 30-01-11, 23:09.

Comment

• Font Size
        io ho un HRC da vendere comprato da hondavoss su ebay e mantiene i cavi originali ...se ti interessa...

Comment

• Font Size
          comando gas bmw 1150gs, senza cambiare altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by galbe7 View Post
            io ho un HRC da vendere comprato da hondavoss su ebay e mantiene i cavi originali ...se ti interessa...
            ti ringrazio , ma quello l'ho montato oggi pomeriggio (in prestito), ? vero che lo devo ancora provare ma mi sembra che non accorci un gran che
            Last edited by james19; 31-01-11, 18:38.

Comment

• Font Size
              Se si monta solo la "chiocciola" hrc, mantenedo i gusci originali,
              c'? un piccolo inconveniente.
              La chiocciola hrc ? leggermente piu stretta e quindi la manopola acquista
              un gioco assiale che da un po' fastidio.
              Io ho rimediato ritagliandomi una rondella di teflon che ho montato
              sempre all'interno del guscio, ripristinando il gioco originale.

Comment

• Font Size
                hai ragione un p? di gioco assiale ora c'? , ma lo sistemo se con la corsa che fa mi trovo bene altrimenti temp perso, anche perch? ? proprio poco

Comment

• Font Size
                  ragazzi, stavo montando l'hrc, preso in honda.
                  A parte il fatto che l'osso mi pare identico all'originale, non di diametro maggiore dove c'? la chiocciola dove si innestano i cavi. Cambia solo il guscio della chiocciola che ? pi? grande e nel quale non passa un cilindretto di uno dei due cavi. Leggevo da qualche parte che lo limavano per farloentrare.
                  Spero di non dover andare a toccare il lato dei corpi farfallati, anche perch? ho tirato gi? i semimanubri per cambiarli e mi pare di avere abbstanza gioco.
                  Cmq il problema ? che il cilindretto non passa nel guscio da un foro e che il diametro della chiocciola sull'osso mi pare identico.
                  Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Comment

• Font Size
                    E sul sacchettino c'? scritto HRC, cosa che sui ricambi normali non c'?...quindi dubito di un errore.

Comment

• Font Size
                      Ho misurato il diametro esterno, sono entrambi 38mm, non vorrei che il proprietario precedent lo avesse montato tenendo il guscio della chiocciola originale.
                      Qualcuno sa qualcosa a proposito delle misure?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mao11;7561080.
                        Cambia solo il guscio della chiocciola che ? pi? grande e nel quale non passa un cilindretto di uno dei due cavi.
                        non solo uno, li devi limare tutti e due, perch? poi sono pi? larghi anche del guscio, se no non gira, se guardi il guscio ? pi? stretto dell'originale

io ho quello per il cbr600rr ma dalla descrizione ? uguale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eiko View Post
                          non solo uno, li devi limare tutti e due, perch? poi sono pi? larghi anche del guscio, se no non gira, se guardi il guscio ? pi? stretto dell'originale

io ho quello per il cbr600rr ma dalla descrizione ? uguale
                          Scusa ma non ho capito.
                          Solo un cilindretto non passa nel foro del guscio della chiocciola, dal lato dove il foro tondo. dopo la filettatura prende forma quadrata.
                          Cmq ora ho il dubbio che c'era gi? su il rapido con guscio originale, visto che sono della stessa misura e quello acquistato son sicuro che sia HRC...non so se ce ne siano di tipi diversi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mao11 View Post
                            Scusa ma non ho capito.
                            Solo un cilindretto non passa nel foro del guscio della chiocciola, dal lato dove il foro tondo. dopo la filettatura prende forma quadrata.
                            si
                            hai poi provato a chiudere il guscio?
                            i cilindretti almeno sul mio sono pi? larghi del guscio, la parte sotto, quindi li ho limati entrambi un po' per lato

Comment

• Font Size
                              scoperto l'arcano, era gi? hrc quello su. Solo l'osso.
                              Ora ho un hrc che mi avanza,...se interessa a qualcuno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mao11 View Post
                                scoperto l'arcano, era gi? hrc quello su. Solo l'osso.
                                Ora ho un hrc che mi avanza,...se interessa a qualcuno...
                                aahahahhahaha fenomeno

comunque scherzi a parte, visto che ti lamentavi del tuo gas, mi sa che devi rivolgerti ad altri produttori, vedi euroracing o domino (con relativi cablaggi).
                                chiedi a Kindly del forum (nextbike)

Comment

X
                                Working...
                                X