mi sembra piccolo e penso che smadonnerai non poco per avere risultati scarsi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore aggiutivo cbr 1000 08
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi hanno detto che c' ? compreso un tubo di metallo di collegamento gli altri si fanno con tubi normali da radiatore il tipo con cui ho parlato mi ha detto cos?. speriamo in bene da come ? messo mi sembra un buon affare 250 € spedito ne costa circa 600 nuovo
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postmi hanno detto che c' ? compreso un tubo di metallo di collegamento gli altri si fanno con tubi normali da radiatore il tipo con cui ho parlato mi ha detto cos?. speriamo in bene da come ? messo mi sembra un buon affare 250 € spedito ne costa circa 600 nuovo
si il prezzo ? buono....ma con i tubi arrivrai a 350....di solito quei tubi son cari..... ma lo hai preso sul sito tenkate...?? gia ordinato..? mi mandi in email le foto del problema che hai avuto con lo scarico e le carene....son curioso..!!Last edited by zanna82; 02-02-11, 09:51.
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postsi il prezzo ? buono....ma con i tubi arrivrai a 350....di solito quei tubi son cari..... ma lo hai preso sul sito tenkate...?? gia ordinato..? mi mandi in email le foto del problema che hai avuto con lo scarico e le carene....son curioso..!!
ma.. i tubi li faccio... per le foto te le mando appena le faccio non ho mai tempo
Comment
-
-
Originally posted by FLASH42 View Postho comprato questo che dite
sembra messo bene l'ho preso da tenkate
A me questo sistema non e' mai piaciuto, perche' l'efficienza di un radiatore messo li dietro e' piuttosto bassa rispetto ad altre soluzioni.
Comunque a livello di temperature qualcosa fa di sicuro eh!
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostE' un aggiuntivo da mettere dietro all'originale al posto delle ventole, giusto?
A me questo sistema non e' mai piaciuto, perche' l'efficienza di un radiatore messo li dietro e' piuttosto bassa rispetto ad altre soluzioni.
Comunque a livello di temperature qualcosa fa di sicuro eh!
Ciao
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View Postc'? scritto questo sul sito quindi penso che sia sotto e non dietro
"this cooler is mounted below the standard water radiatior"
Spero di sbagliarmi!
CiaoLast edited by rickrd; 02-02-11, 14:55.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM