Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore aggiutivo cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembra piccolo e penso che smadonnerai non poco per avere risultati scarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      ho comprato questo che dite

sembra messo bene l'ho preso da tenkate
      spero che ti arrivi con i tubi se no ti costa quanto un'intero.. il kit per quello mi sembra si aggiri sui 130 euro..!!

Comment

• Font Size
        mi hanno detto che c' ? compreso un tubo di metallo di collegamento gli altri si fanno con tubi normali da radiatore il tipo con cui ho parlato mi ha detto cos?. speriamo in bene da come ? messo mi sembra un buon affare 250 € spedito ne costa circa 600 nuovo

Comment

• Font Size
          mi hanno detto che c' ? compreso un tubo di metallo di collegamento gli altri si fanno con tubi normali da radiatore il tipo con cui ho parlato mi ha detto cos?. speriamo in bene da come ? messo mi sembra un buon affare 250 € spedito ne costa circa 600 nuovo

si il prezzo ? buono....ma con i tubi arrivrai a 350....di solito quei tubi son cari..... ma lo hai preso sul sito tenkate...?? gia ordinato..? mi mandi in email le foto del problema che hai avuto con lo scarico e le carene....son curioso..!!
          Last edited by zanna82; 02-02-11, 09:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            si il prezzo ? buono....ma con i tubi arrivrai a 350....di solito quei tubi son cari..... ma lo hai preso sul sito tenkate...?? gia ordinato..? mi mandi in email le foto del problema che hai avuto con lo scarico e le carene....son curioso..!!

ma.. i tubi li faccio... per le foto te le mando appena le faccio non ho mai tempo

Comment

• Font Size
              ho trovato questi tubi per collegarlo dovrebbero andare bene

Comment

• Font Size
                penso di si...bisogna vedere se si riescono a curvare bene......solo che mi sembrano molto piccoli gli attacchi del radiatore aggiuntivo rispetto gli standar..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zanna82 View Post
                  penso di si...bisogna vedere se si riescono a curvare bene......solo che mi sembrano molto piccoli gli attacchi del radiatore aggiuntivo rispetto gli standar..
                  frar? una riduzione

Comment

• Font Size
                    ho comprato questo che dite

sembra messo bene l'ho preso da tenkate
                    E' un aggiuntivo da mettere dietro all'originale al posto delle ventole, giusto?
                    A me questo sistema non e' mai piaciuto, perche' l'efficienza di un radiatore messo li dietro e' piuttosto bassa rispetto ad altre soluzioni.
                    Comunque a livello di temperature qualcosa fa di sicuro eh!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      c'? scritto questo sul sito quindi penso che sia sotto e non dietro

"this cooler is mounted below the standard water radiatior"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rickrd View Post
                        E' un aggiuntivo da mettere dietro all'originale al posto delle ventole, giusto?
                        A me questo sistema non e' mai piaciuto, perche' l'efficienza di un radiatore messo li dietro e' piuttosto bassa rispetto ad altre soluzioni.
                        Comunque a livello di temperature qualcosa fa di sicuro eh!
                        Ciao
                        si ma non becca l'aria scaldata dal primo radiatore???

Comment

• Font Size
                          devo trovare qualcuno che c'? l'ha uguale

Comment

• Font Size

Boh...che ti dico......e' vero che dalla foto non e' facile stabilire le dimensioni reali del radiatore, ma a me sembra quello "da dietro", non il triangolo "da sotto".
                            Spero di sbagliarmi!
                            Ciao
                            Last edited by rickrd; 02-02-11, 14:55.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              si ma non becca l'aria scaldata dal primo radiatore???
                              Appunto. E' per questo che non mi piacciono.
                              Ciao

Comment

• Font Size

spero per te che ci stia

Comment

X
                                Working...
                                X